Agriturismo a Pistoia

20 Agriturismi Di Qualità a Pistoia

Pistoia, con le sue bellezze paesaggistiche ed il suo ricco patrimonio artistico e culturale, rappresenta una vera ricchezza. Nelle città d’arte di Pistoia e Pescia, medioevo, rinascimento e barocco, si rivelano in palazzi, loggiati e chiese; gli amanti della natura possono ammirare la varietà dei paesaggi e degli ambienti naturali: le morbide colline del Montalbano e della Svizzera Pesciatina, il verde estivo e le nevi invernali della montagna, le aree umide del Padule di Fucecchio e della Querciola di Quarrata. Le famiglie hanno a disposizione tante opportunità per far divertire i propri bambini, ad esempio con una visita a Collodi, luogo che ha dato i natali a Pinocchio. -da vedere: il Duomo, la Padule di Fucecchio, la “Strada dell’olio e del vino del Montalbano-Le colline di Leonardo”, il Parco di Pinocchio. specialità: bistecca alla fiorentina, pane insipido, fettunta, zimino di lampredotto, rigaglia, zuppa di pane alla pistoiese, brigidini di Lamporecchio. -vini: Vin santo, Bianco della Val di Nievole ed il Carmignano. - attività: itinerari, legati alla storia, alla spiritualità, alla natura, allo sport, all'enogastronomia, alla musica e molto altro. Scegli il tuo agriturismo perfetto in provincia di Pistoia e goditi la tua vacanza di qualità!

Ricerca

Vedi la mappa
  • Applica filtri di ricerca

Pistoia, con le sue bellezze paesaggistiche ed il suo ricco patrimonio artistico e culturale, rappresenta una vera ricchezza. Nelle città d’arte di Pistoia e Pescia, medioevo, rinascimento e barocco, si rivelano in palazzi, loggiati e chiese; gli amanti della natura possono ammirare la varietà dei paesaggi e degli ambienti naturali: le morbide colline del Montalbano e della Svizzera Pesciatina, il verde estivo e le nevi invernali della montagna, le aree umide del Padule di Fucecchio e della Querciola di Quarrata. Le famiglie hanno a disposizione tante opportunità per far divertire i propri bambini, ad esempio con una visita a Collodi, luogo che ha dato i natali a Pinocchio.
DA VEDERE: il Duomo, la Padule di Fucecchio, la “Strada dell’olio e del vino del Montalbano
Le colline di Leonardo”, il Parco di Pinocchio. SPECIALITA': bistecca alla fiorentina, pane insipido, fettunta, zimino di lampredotto, rigaglia, zuppa di pane alla pistoiese, brigidini di Lamporecchio.
I MIGLIORI VINI: Vin santo, Bianco della Val di Nievole ed il Carmignano.
COSA FARE: itinerari, legati alla storia, alla spiritualità, alla natura, allo sport, all'enogastronomia, alla musica e molto altro. Scegli il tuo agriturismo perfetto in provincia di Pistoia e goditi la tua vacanza di qualità!

  • Offerte Pistoia

  • Villa Bracali (Pistoia)

    Pernottamento + colazione
    Numero notti: 2 - ospiti: 2

    50 Euro
  • Casa Diletta (Pistoia)

    Pernottamento + colazione
    Numero notti: 2 - ospiti: 2

    65 Euro
  • Le Fontanacce (Pistoia)

    Solo pernottamento
    Numero notti: 2 - ospiti: 2

    54 Euro
agriPerchè Agriturismi.it
Scegli tra i migliori 3500 agriturismi italiani; impossibile non trovare il tuo agriturismo ideale.
Siamo professionisti del settore rurale dal 1999; un team di persone pronto ad autarti in ogni momento.
Su Agriturismi.it trovi migliaia di offerte esclusive in agriturismo; perchè spendere di più?
Iscriviti subito