Fiore
"Ci troviamo in aperta campagna a Viggianello ed è immerso nel silenzio della natura incontaminata del Parco Nazionale del Pollino in Basilicata, circondati da querce e uliveti."
"Ci troviamo in aperta campagna a Viggianello ed è immerso nel silenzio della natura incontaminata del Parco Nazionale del Pollino in Basilicata, circondati da querce e uliveti."
"Le Farnie è situata sulle colline di Altomonte, in Calabria, tra il Parco Nazionale del Pollino, il Mar Tirreno e il..."
"Nasciamo dall'idea di realizzare un luogo d’incontro all’ insegna del benessere e della gioia di stare insieme. L’armonia degli ambienti inseriti in uno scenario naturale incantevole, vi aspettiamo."
"Ci troviamo nel cuore del Parco Nazionale del Pollino e siamo il luogo ideale per chi desidera ritemprare lo spirito ed il corpo. Calda accoglienza e alto grado di comfort."
"L’Azienda Agrituristica "Villa Santa Caterina", il cui nome deriva dall'antica denominazione del luogo dove sorge, è..."
"Antico casolare in pietra di fiume dei primi del novecento, La Locanda dei Cocomeri è stata completamente ristrutturata..."
"L’agriturismo “Casacchella” gode una bellissima posizione sulle prime colline della Piana di Sibari, un panorama più..."
"E' situato su una piccola collina che domina la Piana di Sibari da cui si può godere un eccezionale panorama. I nostri alloggi sono tutti immersi in questa splendida cornice con tutti comfort."
"Siamo un angolo di verde a Rotonda, a soli 400 metri dalla sede del Parco Nazionale del Pollino. Posto ideale per trascorrere una giornata tra divertimento e relax immersi nel verde."
"A 537 metri di quota, sulle pendici del Monte Calimaro, in Contrada Massadita di sopra: da qui la vista scende fino al..."
Come scegliamo l'ordine delle strutture