Il Palazzo
"Siamo un’antica masseria posta appena fuori dal centro storico di Santo Stefano di Sessanio, uno tra i più bei borghi medioevali d’abruzzo e d’italia. Un luogo incantevole."
"Siamo un’antica masseria posta appena fuori dal centro storico di Santo Stefano di Sessanio, uno tra i più bei borghi medioevali d’abruzzo e d’italia. Un luogo incantevole."
"La Locanda del Picchio è stata pensata per chi vuole passare le sue vacanze in relax immersi nella campagna abruzzese a..."
"Posta su dolci pendii Olivuccia si affaccia sulla verde vallata del fiume Tavo, sorge a pochi km dallo storico borgo di Loreto Aprutino, nel mezzo di una tenuta di 10 ettari."
"Laperegina e ' un 'azienda agrituristica biologica immersa nel verde al centro dei tre Parchi Abruzzesi. La struttura..."
"Siamo immersi nel verde del parco naturale Sirente Velino, il fascino del passato unito alle comodità del presente negli 8 appartamenti indipendenti con tutti i comfort. Ampio il parco esterno."
"Siamo incastonati nello splendido panorama di Castelli, nel cuore del Parco Gran Sasso. La struttura offre 17 posti letto distribuiti in 5 camere e due appartamenti."
"Il casolare è immerso nel verde, luogo ideale per soggiorni a contatto con la natura, con il mare e con la montagna. E' un ambiente familiare dove poter organizzare piccoli ricevimenti privati."
"Siamo nelle verdi colline di Abbateggio sulle pendici del Parco Nazionale della Majella, in un ambiente naturale ideale per la mountain bike e per escursioni in montagna."
"Un'oasi di pace dove poter respirare aria sana, fare equitazione, gite al lago e sui monti della laga, attraversare..."
"Dopo un attento e minuzioso restauro, le residenze rurali di Case Catalano tornano oggi al loro antico splendore. Un..."
"Ci troviamo ai confini con il Parco Nazionale del Gran Sasso in posizione tranquilla immersa nel verde di boschi e colline coltivate. Genuinuità dei nostri prodotti e grande accoglienza."
"Ci troviamo a Collepietro (850 metri s. l. m.), un piccolo borgo di origine medievale, situato nel cuore dell'abruzzo appenninico, ai margini del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga."
"Siamo vicino a tagliacozzo, città d’arte a 760 m slm, dove vi accogliamo con servizio di bed&breakfast. A un'ora da Roma, ideale per escursioni e camminate nei dintorni."
"Un antico casolare ristrutturato immerso nel verde tra ulivi secolari, in zona collinare a 300 m slm; distante circa 25 km dal mare e 20 km dalla montagna. L’azienda è condotta con metodo biologico."
"Ci troviamo nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, un luogo autentico dove ci impegnamo per mantenere vivi valori, momenti, sensazioni e sapori di una volta."
"Circondati dal verde di un folto bosco, un piccolo angolo di “paradiso” dove ritemprarsi nel corpo e nello spirito. Si apre su un panorama che sconfina sulla meravigliosa catena del Gran Sasso."
"Provate il nostro ottimo ristorante tipico. C'è un lago artificiale per la pesca sportiva ed una piscina di nuovissima costruzione. Solarium con sdraio e lettini a disposizione per gli ospiti."
"La struttura, dotata di una comoda piscina, ha tre appartamenti, due al piano terreno con due camere, un bagno..."
"L’Agriturismo Villa Irelli è di proprietà della famiglia sin dal 1820. La struttura è inserita in un Azienda Agricola..."
"Immerso nel verde, tra i Monti della Laga e dei Sibillini, è il luogo ideale per trascorrere le vacanze, rilassarsi ed..."
"L’agriturismo tenuta santa maria si trova in abruzzo immerso nel verde delle colline a ridosso della costa adriatica..."
"Fonte riccione è una piccola azienda agricola ed agrituristica adagita sulle dolci colline pescarese ed immersa in un..."
"“a casa di vittoriana” è situata nel centro storico di montorio al vomano in una elegante costruzione su tre piani..."
"Nel cuore delle colline pescaresi, Rosso di Sera vi accoglie in camere confortevoli ed eleganti, per un soggiorno di..."
"L’affittacamere Locanda della Corte è situata a Roccamorice, (PE), borgo del Parco Nazionale della Maiella. E' una..."
"Antiche DimoreLa Country House Antiche Dimore è una struttura ricettiva composta da 3 edifici con 22 posti letto, ed è..."