Il Querceto
"Siamo su una collina ai piedi di un bosco di querce nel centro del Parco Nazionale Appennino Lucano. Grandi casali di pietra che sono stati trasformati in comodi ambienti per le vacanze."
"Siamo su una collina ai piedi di un bosco di querce nel centro del Parco Nazionale Appennino Lucano. Grandi casali di pietra che sono stati trasformati in comodi ambienti per le vacanze."
"Troverete una spettacolare piscina, ampio parco giochi per i più piccoli e 18 posti letto, in 3 camere e 2 appartamenti, con tutti i comfort. Ristorante tipico dove gustare le ricette locali."
"Nella Tenuta La Petrosa, potrete immergervi in un’atmosfera magica all’interno di una proprietà di circa 50 ettari e..."
"L’Azienda Agrituristica è ubicata nella Tenuta di Camerino nei pressi del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (SA)..."
"A San Rufo, nel Vallo di Diano, l'Albero del Miele nasce come allevamento di api prima ancora che come agriturismo. Il..."
"Siamo la scelta ideale se stai cercando relax, natura e buon cibo; troverai i piatti della tradizione lucana, i prodotti dell'azienda agricola e delle attività di panificazione e caseificazione."
"Ci troviamo nell'antico comune di Abriola, circondati da querce Secolari, offriamo un soggiorno immerso nel Verde, nella pace assoluta, a diretto contatto con la natura e con la realtà familiare."
"Un rilassante luogo di soggiorno in una stupenda zona panoramica estesa su 2,5 ettari di terreno, accanto al fiume sele..."
"Ad Aquara, tra le colline del Cilento, il Masusa mette in fila sette camere con nomi che raccontano la campagna..."
"Ci troviamo su uno splendido belvedere naturale di oltre 70 ettari, di cui 30 di bosco, che vi consentirà di effettuare splendide escursioni, in una natura incontaminata, generosa di funghi e tartufi."
"Benvenuti nel nostro Agriturismo situato nello splendido paesaggio di Valle Santa Maria in Irpinia. La Masseria..."
"Casa De Luca si trova a Ceraso (325 mt s. l. m.), un paese della provincia di Salerno, immerso nel verde del Parco..."
"Tra gli ulivi delle colline del Parco Nazionale del Cilento, a pochi minuti da Marina di Ascea e dall'area archeologica..."
Come scegliamo l'ordine delle strutture