Agriturismi in zona Val D'Ega con Prodotti Locali

14 soluzioni disponibili
Mappa Salva ricerca Preferiti
Preventivo su misura
Contatto diretto col gestore
Strutture certificate CIN
I nostri agriturismi nelle vicinanze di Val D'Ega con Prodotti Locali




Consigliato
Da €110/notte
Agriturismo
Agriturismi.it 4,0 (1 Recensioni)

Renetta

Tassullo (Trento)

"Siamo in Trentino nella famosa Val di Non, per una vacanza a contatto con la montagna, l'agricoltura, sport, storia e cultura. All'insegna del relax e dei prodotti tipici della nostra terra."

Prodotti LocaliAccesso DisabiliWiFi GratisPiscina CopertaCani BenvenutiRistorante MontagnaAppartamenti











Agriturismo in zona Val D'Ega con Prodotti Locali

La Val d’Ega è circondata dal massiccio dello Scillar, dalla catena del Catinaccio e dal massiccio del Latemar. Il lago di Carezza è noto per i suoi splendidi colori. Per gli amanti dello sci lo skipass Carezza-Val di Fassa consente di sciare fino alla Val di Fassa. D’estate è possibile fare escursioni su una rete di sentieri lunga più di 500 km con lo sfondo delle magnifiche Dolomiti. Da non perdere in autunno la tradizione del “Törggelen” il cui nome deriva dalla grande pressa dell’uva.

I gestori degli agriturismi in zona Val D'Ega ti aspettano. Vacanze all’insegna del relax e della buona cucina locale con Agriturismi.it!

Nelle vicinanze di Val D'Ega abbiamo 14 agriturismi, di cui 2 con piscina, 6 con ristorante e 3 pet friendly.

Province

Agriturismi autentici, accoglienti country house, masserie e B&B ricchi di fascino, per regalarti un soggiorno all’insegna del relax.
Il nostro team di esperti, appassionati di viaggi e ospitalità rurale, è sempre a tua disposizione per guidarti nella scelta giusta.
Con Agriturismi.it ogni viaggio diventa un'esperienza speciale. Scegli le nostre offerte in esclusiva per i visitatori del portale.
Sei un gestore?
Iscrivi la tua struttura su Agriturismi.it
Scopri come

Scegli in base alla regione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEGLI AGRITURISMI

Offerte esclusive, idee di viaggio e novità dal mondo rurale