Agriturismo Praetto

Via Praello 125 San Liberale, 30020 Marcon (Venezia) - Veneto

Questa Struttura Non è Attualmente Presente Su Agriturismi.it

Sei il proprietario? Contattaci

Descrizione Praetto

Immerso nel verde della campagna veneta, l’agriturismo PRAETTO offre ai propri ospiti un’oasi di tranquillità posta in mezzo alla natura, a 15 km da Venezia e a 7 km dal Aeroporto Marco PolloGestito dalla famiglia Novello, l'agriturismo garantisce piatti tipici della cucina veneta, con alimenti prodotti dall' azienda, che opera nel rispetto dell'ambiente. L’agriturismo da la possibilità di trasfer da e per le stazioni di treno e l'aereoporto. Dotato di un ampio spazio verde con giochi all’aperto per i bambini. Le camere sono arredate secondo lo stile tipico del luogo, dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia, tv e wi-fi. Gli appartamenti sono dotati di soggiorno con angolo cottura completo di accessori ed elettrodomestici, camera da letto, bagno con doccia e asciugacapelli, TV, wi-fi, lavatrice, aria condizionata, riscaldamento autonomo. ***ESCURSIONI IN BARCA: Una poetica ed emozionante gita in barca nel mezzo della laguna veneziana. Se vuoi esplorare le zone più segrete di Venezia, possiamo organizzare un tour proprio per te. Una gita rilassante per esplorare le tradizioni, i colori la musicalità e l’atmosfera della Laguna Veneta.Le isole Murano, Burano, Torcello, e molto, molto altro! Noi siamo pronti a salpare, e tu?

Descrizione delle stanze 1
Descrizione delle stanze 2
Descrizione delle stanze 3

Servizi Agriturismo

Nella nostra struttura è possibile organizzare matrimoni, battesimi e cerimonie di qualsiasi tipo Altri servizi come:Piscina,noleggio bici,area giochi per bambini.Escursioni in barca alle isole di Venezia (Burano,Murano,Torcello,S.Francesco da maggio a settembre con partenza dal agriturismo.


Ristorante Agriturismo Praetto

La ristorazione:la nostra cucina, serve cibi di produzione diretta dell’annessa azienda agricola: insaccati, salami, verdure, pasta fatta in casa, così come per il vino da pasto, bianco o rosso. Anche la carne proviene dal nostro allevamento. Tutti i prodotti serviti sono di altissima qualità e genuinità visto l'attenzione con cui viene seguita ogni materia prima.


Menù:

Menù Antipasto misto Praetto Risotto al radicchio e mele Tagliatelle al ragù d'anatra Pollo arrosto con le patate Agnello un umido con crema di mais Insalata Crostata con la marmellata di prugne e noci Caffè Tutte le pietanze sono preparate con prodotti genuini della nostra azienda agricola.
Ristorante 0ristorante
Ristorante 1ristorante

Colazione

Gli ospiti che alloggeranno presso l'agriturismo Praetto potranno godere di un dolce risveglio grazie alle torte ,crostate e ai biscotti fatti in casa e alle marmellate derivanti direttamente dai prodotti aziendali.
Checkin: ore 15.00
Checkout: ore 10.30

Mappa

Via Praello 125 San Liberale, 30020 Marcon - Venezia - Veneto
Luogo di partenza

Come Raggiungerci

  • Dall’autostrada MI-VE O TS-VE, Proseguire Nella Tangenziale Di Mestre In Direzione Aeroporto. Una Volta Imboccata La Deviazione Per L’aeroporto, Uscire Per MARCON, Troverete Via Praello
  • Arrivando Alla Stazione Di Mestre è Possibile Prendere La Coincidenza Per Gaggio Che Dista A Soli 2 Km Dall 'agriturismo.
  • L 'agriturismo Si Trova A 7 Km Dall 'aeroporto Di Venezia "Marco Polo ".

Questa Struttura Non è Attualmente Presente Su Agriturismi.it

Sei il proprietario? Contattaci
agri Perchè Agriturismi.it
La migliore selezione di proposte nella natura - 3800 agriturismi, country house, casali e B&b.
Un team di professionisti esperti del settore; ti aiutiamo a trovare la tua vacanza ideale.
Le offerte sono inserite direttamente dai gestori per Agriturismi.it - Centinaia di pacchetti tra cui scegliere.
Iscriviti

Altre Proposte: Venezia

Ca' Belvedere
Ca' Belvedere
(Veneto - Treviso)

A partire da 70 Euro

Da Merlo
Da Merlo
(Veneto - Venezia)

A partire da 35 Euro

Ca' Marcello
Ca' Marcello
(Veneto - Venezia)

A partire da 55 Euro

Castello Di Roncade
Castello Di Roncade
(Veneto - Treviso)

A partire da 85 Euro

Papaveri E Papere
Papaveri E Papere
(Veneto - Venezia)

A partire da 35 Euro

Corte Di Villa Colloredo
Corte Di Villa Colloredo
(Veneto - Venezia)

A partire da 25 Euro

Sile E Natura
Sile E Natura
(Veneto - Treviso)

A partire da 40 Euro

Ca'tessera
Ca'tessera
(Veneto - Venezia)

A partire da 70 Euro