Scopri Venezia in agriturismo, vivi una vacanza nel relax e nel verde di questo territorio sospeso tra terra e laguna.
Nelle acque dell’Adriatico, si trova uno dei luoghi più suggestivi al mondo: la laguna di Venezia. Spiagge di sabbia finissima, caratterizzano le principali località turistiche che offrono ai loro visitatori ogni tipo di comfort e divertimento per le loro vacanze. Una terra che si fa gustare anche attraverso i suoi sapori, con pietanze tipiche e una preziosa varietà di vini (provate il baccalà mantecato).
Gli agriturismi con ristorante sapranno deliziarti con le ricette locali. Nelle calde giornate estive rinfrescati in un agriturismo con la piscina a disposizione degli ospiti.
Tra la Laguna di Venezia con le isole di Burano, Murano e Torcello, il litorale del Lido e di Pellestrina, le spiagge di Jesolo e Caorle e la Riviera del Brenta con le sue ville venete, gli agriturismi del Veneziano offrono natura d’acqua e di campagna, ciclabili sugli argini, artigianato d’eccellenza e cucina lagunare.
Navigazioni in battello tra barene e valli da pesca, visite a Murano (vetro) e Burano (merletti), passeggiate a Torcello. Spiagge attrezzate e ciclabili sul litorale, tra dune, pinete e paesaggi di laguna aperta. Ville venete e giardini storici tra Mira e Dolo, con itinerari in bici lungo il fiume e soste golose nelle fattorie. Lungomari, oasi lagunari e percorsi family-friendly tra spiagge sabbiose e borghi di mare colorati.
Vuoi affinare la ricerca? Vedi gli
agriturismi con ristorante,
quelli con piscina
o pet-friendly. Scopri anche gli
agriturismi in Veneto.
Agriturismi Venezia: perché scegliere una vacanza in provincia di Venezia
Laguna Nord e isole
Lido e Pellestrina
Riviera del Brenta
Jesolo e Caorle