La piccola, familiare Casa Vacanze “Podere Le Cascatelle” con i suoi 8 rustici e confortevoli appartamenti bilocali è situata tra i confini dei comuni Massa Marittima e Gavorrano. Il Podere con la sua tipica facciata “pietra faccia vista” pochi anni fa fu completamente ristrutturato.
La superficie di ogni appartamento è in circa di 40 mq ed è suddivisa in una camera da letto, bagno, soggiorno con angolo cottura con seguente attrezzatura: cucina a gas (4 fornelli), lavastoviglie, frigorifero con congelatore, macchina da caffè e tostapane.
Nel soggiorno si trova un divano letto matrimoniale ed un TV satellitare.
Tipologie degli appartamenti:
• Tipologia 1: quattro appartamenti nel piano terra con terrazza, la camera e il bagno si raggiunge tramite una scala a chiocciola al primo piano
• Tipologia 2: tre appartamenti nel primo piano con balcone o spazio privato nel giardino (con tavolo e sedie)
• Tipologia 3: un appartamento nel piano terra con terrazza
Attività
• Mountainbiking (a Valpiana c’è un noleggio di biciclette)
• Passeggiate per esempio nei dintorni del Lago dell’Accesa
• Sport acquatico nel Golfo di Follonica, dove si trova anche l’acquapark “Aqua-Village”
• Terme con centro benessere al Calidario a Venturina
• Surf, windsurf e immersioni nel Golfo di Follonica
• Golf nel Golfclub Il Pelagone a Gavorrano o a Punta Ala
• Tennis (campi a Massa Marittima)
• Equitazione nelle prossime vicinanze
Ideale punto di partenza per visitare le più belle città d’arte della Toscana come Siena, Firenze, San Gimignano o Pisa.In breve tempo raggiungibili con l’auto: Il Giardino dei Tarocchi (Niki se Saint Phalle), il parco naturale “Parco dell’Uccellina”, siti etruschi come a Roselle, Vetulonia o Populonia.
A soli 30 minuti è raggiungibile il porto di Piombino da dove ogni ora partono le navi ed i traghetti con i quali in un’ora soltanto è raggiungibile l’Isola d’Elba.
Loc. Forni Accesa - Massa Marittima - (Grosseto)