Case In Collina
"L'agriturismo si trova immerso nel verde delle colline ed è composto da una grande casa e quattro ampi appartamenti..."
"L'agriturismo si trova immerso nel verde delle colline ed è composto da una grande casa e quattro ampi appartamenti..."
"Una antica cascina che risale al 1600, con magnifica vista panoramica sul lago di Garda e sul paese, con uno splendido uliveto. Appartamenti arredati per offrire il massimo comfort."
"Se cercate una struttura in uno splendido contesto di tranquillità e a diretto contatto con la natura avete trovato il posto giusto. L'atmosfera calda, cordiale e rilassante vi accompagnerà."
"Siamo il luogo ideale per trascorrere momenti di relax nella tranquillità dei vigneti che circondano tutta la tenuta. Appartamenti che offrono i moderni comfort garantendo un risparmio energetico."
"Siamo sulle colline moreniche sul confine del Parco del Mincio, ad appena 8 chilometri dal Lago di Garda (Peschiera), uno splendido B&b immerso nel verde dove trascorrere un soggiorno rilassante."
"Siamo una struttura unica e caratteristica, con prezzi vantaggiosi, professionalità, pulizia e massima indipendenza dei nostri ospiti. In una zona molto bella e ricca di attrative da visitare."
"Immerso tra vigneti e uliveti delle colline moreniche del Garda, Corte Davini è un agriturismo di charme a Monzambano..."
"L’Agriturismo Aquila Nera è strettamente legato all’ Azienda Agricola a conduzione familiare, a Villa Seta, una piccola..."
"L’Agriturismo San Giuseppe, corte del ‘700 immersa nella campagna e circondata da un ampio podere, offre agli ospiti..."
"Agriturismo Le Sorgive & Le Volpi si trova a Solferino (MN), tra vigne e frutteti delle Colline Moreniche, a circa..."
"Nel borgo medievale di Castellaro Lagusello (Monzambano, MN), tra le colline moreniche del Garda, Corte Fattori..."
"La famiglia Prandi consegna ai suoi ospiti gli ambienti di un’antica corte gonzaghesca che conserva anche nei minimi..."
"Come una piccola oasi, presso l’Argine del Fiume Oglio, potete scoprire Corte dell’Airone. In un Cascinale dell’ 800..."
"L’Agriturismo IL FILOS è nato nel 1996 da un ex stalla dalla quale sono poi state ricavate 2 sale da pranzo a..."
"A due passi dal lago di Garda e a poco strada dalle città di Brescia, Verona e Mantova, immerso fra i dolci pendii..."
"In un suggestivo angolo di paradiso, tra le innumerevoli attrattive naturali e artistiche offerte dalle province di..."
"Corte Uccellanda è un’antica corte agricola ristrutturata situata in uno dei borghi più belli d’Italia, Castellaro..."
"Sorto attorno alla chiesetta preromanica omonima, datata presumibilmente 1280, ha visto dapprima aggiungersi la..."
"Settecentesca corte di fresca ristrutturazione offre all'interno della casa padronale: 2 appartamenti con cucina, 4..."
"Settecentesca corte di fresca ristrutturazione offre all'interno della casa padronale: 2 appartamenti con cucina, 4..."
"Ci troviamo sulle verdi colline moreniche, a 3 km dal lago di Garda, in un piccolo borgo medioevale, situato fra millenari castelli. Grande comfort e ospitalità nella nostra struttura."
"Struttura con sistemazione in appartamenti, tutti indipendenti con accesso privato, bagno, cucina attrezzata e porticato esterno privato. Troverete grande accoglienza e ogni i comfort."