Bartoli Giusti
"Siamo nel cuore della campagna senese, la tenuta “Comunali” è interamente circondata da vigneti di Brunello, oliveti e boschi. L’agriturismo dista circa solo 3 km dal centro storico di Montalcino."
"Siamo nel cuore della campagna senese, la tenuta “Comunali” è interamente circondata da vigneti di Brunello, oliveti e boschi. L’agriturismo dista circa solo 3 km dal centro storico di Montalcino."
"In posizione dominante, con vista sulla valle del fiume Chiani, immerso nella natura incontaminata, l'agriturismo offre stupende vedute del paesaggio dell'Umbria."
"Ci troviamo all'interno della Riserva Naturale "Lago di Vico", in posizione strategica ad appena 55km da Roma e 18 km da Viterbo, circondati da oltre 10.000 mq di giardino, ideale per il relax."
"Siamo in una zona bellissima dell'Umbria dove facciamo rivivere sapori e ritmi dimenticati, una struttura completamente immersa in una tra le più belle campagne d'Italia."
"Immerso nel verde del Parco Naturale del Monte Pausillo, a circa 600 metri di altitudine, questo luogo si trova all'interno di una rigogliosa macchia mediterranea."
"Siamo nel cuore della Val D'orcia, con una vista stupenda verso la collina su cui sorge la città di Pienza. Panorami indimenticabili che aprono il cuore e liberano la mente dai problemi quotidiani."
"Azienda agrituristica biologica situata in un angolo di paradiso nella Maremma, in posizione panoramica domina la campagna circostante. La struttura trova vicino alle Terme di Saturnia."
"Domus Etrusca vi accoglie con lo charme rurale di un resort nato da una struttura risalente al 1700, che vuole..."
"Ci troviamo ad appena 5 minuti dalle Terme dei Papi. Siamo immersi nel verde della Tuscia a 5 km da Viterbo, antica città medioevale e città dei Papi, e a 70 km da Roma."
"Ci troviamo nel parco della Val'Orcia, immersi nel verde delle colline toscane a pochi passi dalla cittadina di Radicofani. Circondati dal verde più completo a pochi passi dai borghi più belli."
"Siamo nel cuore della Val d'Orcia, tra le splendide colline che disegnano questo territorio. Soggiornerete in graziosi e accoglienti appartamenti con cucina a soli 2.5 km da Montalcino."
"A soli 2 km da Panicale, tra i colli del Trasimeno, ricoperti da ulivi e vigneti, disponismo di 18 posti letto suddivisi in 3 appartamenti: Il Mandorlo, L’Ulivo e l’Olmo."
"Siamo in posizione panoramica, struttura ideale per chi ricerca ed ama la natura, la sua bellezza, e coltiva il piacere della buona tavola."
"L'agriturismo Borgo Santa Maria si trova in Umbria al confine con la Toscana, ed è il luogo ideale per fare turismo in..."
"Ti aspettiamo in un incantevole casolare in pietra e mattoni incastonato nella natura, circondato da olivi e da un..."
"Borgo Pirolino è un agriturismo a 6 km da Orvieto, in posizione privilegiata e panoramica, da cui si gode di una vista..."
"L´Agriturismo ” I ROMITI” si trova a Castiglione del lago. E’ una struttura al confine tra l´Umbria e la Toscana a 7 km..."
"Non disponibile"
"Siamo immersi nell’incantevole cornice della campagna Toscana, tra la Val d'Orcia e la Val di Chiana, lungo la via del Chianti. Una location ideale per lasciarsi stupire da un paesaggio incantevole."
"Venire in vacanza nel cuore della Toscana a due passi da Montepulciano, per gustare la magia dei luoghi e la bellezza..."
"In cima ad un colle si trova il grande e antico casale del '700, completamente in pietra, ristrutturato con grande cura e attenzione. Siamo nel Parco naturale ed artistico della Val d'Orcia."
"Le Macchie Alte sono una tenuta di 420 ettari in cui si coltivano olivi, cereali e foraggio e si allevano vacche..."
"Ci troviamo nel comune di Bolsena in provincia di Viterbo a 4 chilometri dal centro abitato, recentemente ristrutturata conservando forme e materiali originali, siamo vicinissimi al Lago di Bolsena."
"Ci troviamo nel cuore dell'alta Tuscia, zona di origine della misteriosa civiltà etrusca, al confine fra Lazio, Umbria e Toscana. Siamo su una altura che domina il paesaggio."
"Il Pulicaro è un antico casale in pietra accuratamente restaurato, la cui torretta risale ai tempi del Barbarossa..."