Agriturismo Cà Lorenzo

Via Ameglia, 19032 Lerici (La Spezia)
Giudizio degli ospiti: 9/10
Scrivi una recensione
Con Agriturismi.it contatti direttamente il gestore e ottieni il miglior prezzo senza alcuna intermediazione:

Descrizione Cà Lorenzo

La nostra azienda agricola nasce nel 1990 e da allora produce ortaggi e frutta (cavolo nero, ciliegia durone di sarzana, lattuga moretta di sarzana, susina di san giovanni...). L'azienda alleva anche animali da cortile. Ha collaborato con il Parco di Montemarcello-Magra al progetto dimostrativo "il recupero della biodiversità zootecnica regionale e valorizzazione delle produzioni di fattoria" riproducendo il gallo nero ligure con lo scopo di valorizzare l'allevamento biologico degli animali di bassa corte ed incentivare la sostenibilità e la conservazione eco-compatibile del territorio e dare valore aggiunto alle produzioni. Collabora anche, con l'azienda agricola dimostrativa di Pallodola. La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore ortofrutticolo in cui opera da oltre tre generazioni. La nostra professionalità ed esperienza è al vostro servizio per soddisfare ogni vostra esigenza. L'azienda coltiva e vende ortaggi, frutta di stagione coltivata biologicamente.

Posti letto: 7   Tipologia: Camere

Servizi Agriturismo

  • Sala Colazione
  • Giardino
  • Maneggio
  • Parcheggio Ospiti Gratuito
  • Barbecue
  • Cucina Completa
  • Asciugacapelli
  • Televisione
  • Riscaldamento
  • Bella Vista
  • Giardino In Comune

Descrizione delle stanze

La camera matrimoniale ampia e confortevole offre la possibilità di aggiungere un letto singolo in caso di necessità, rivelandosi così la scelta più adatta per famiglie che volessero soggiornare da noi. La nostra camera singola si adatta a altre soluzioni a seconda delle esigenze. La nostra seconda camera matrimoniale offre la possibilità di avere due letti singoli separati.

Dintorni

Lerici: è situata in una delle più belle insenature della riviera ligure di Levante. Perfetto connubio fra passato e presente: ricca di testimonianze storico-artistiche e di tradizioni religiose, la cittadina non tradisce la sua fama di centro balneare attrezzato e moderno. Ameglia: è situata sulla sommità di una collina, dall’alto della quale domina l’ultimo tratto del Fiume Magra e la pianura circostante. Nel suo territorio sono state scoperte antiche tracce di insediamento umano e la cittadina, conserva inalterate le caratteristiche di antico borgo medioevale. Arcola: Il comune è situato a cavallo della zona lievemente collinare che separa il Golfo della Spezia dalla piana della Magra. È uno degli 8 comuni dellaval di Magra e storicamente fa parte della Lunigiana. Arcola è anche uno dei 18 comuni su cui insiste parte del Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra. Dista circa 9 chilometri ad est della Spezia e 99 chilometri ad est di Genova.

Tariffe Indicative Agriturismo

Prezzo Minimo Prezzo Massimo
Prezzo a persona per notte 25 30
Prezzo camera doppia per notte 50 60
Prezzo camera tripla per notte 60 70

Mappa

Via Ameglia, 19032 Lerici - La Spezia - Liguria

Giudizio Medio Degli Ospiti Cà Lorenzo

Pulizia delle stanze :
Posizione :
Qualità delle stanze :
Servizi offerti :
Qualità/prezzo :
Giudizio degli ospiti: 9/10
3 Recensioni
10
(Altro)
Ca Lorenzo, è immersa nel verde in una posizione da cui si possono facilmente raggiungere sia le più belle spiagge del golfo dei Poeti sia le località dell'interno. Il luogo offre tranquillità e un soggiorno assolutamente confortevole soprattutto grazie alla ospitalità della signora CARMELA. Io ci tornerò. Eccellente flag it
10
(Famiglia con bambini)
Struttura spaziosa e accogliente, camere ampie e comode, bagni spaziosi e puliti, cucina attrezzata e a disposizione comune. Personale gentilissimo è disponibile, il nostro punto fermo X quando siamo in zona, il punto di partenza X visitare posti meravigliosi. Carmela una persona adorabile e sempre disponibile.. la sua marmellata una delizia.. grazie come sempre.. Eccellente flag it
8
(Coppia)
Un vero agriturismo arrampicato sulla collina Buono flag it
Contatta Il Gestore
boss
Questo agriturismo é gestito da Carmela
Parlano italiano,

Visualizazioni 8689

agri Perchè Agriturismi.it
Ti offriamo un catalogo di oltre 3500 strutture; impossibile non trovare la soluzione ideale
Dal 1999 ci occupiamo di vacanze rurali; possiamo consigliarti in tutti gli aspetti della vacanza
Con noi la tua privacy è garantita un aspetto molto importante che non devi trascurare
Iscriviti subito

Aggiungi Ai Preferiti