La Di Anselmi
"Siamo il luogo ideale per chi desidera concedersi una sosta di qualche giorno sulla via del mare, accolti dal calore e dalla semplicità. Sono disponibili 10 camere camere con servizi."
"Siamo il luogo ideale per chi desidera concedersi una sosta di qualche giorno sulla via del mare, accolti dal calore e dalla semplicità. Sono disponibili 10 camere camere con servizi."
"Ci troviamo a Palazzolo dello Stella, a soli 9 km dalla Riserva Naturale Foci dello Stella e a 15 minuti dalle spiagge di Bibione e Lignano Sabbiadoro. Proponiamo 10 appartamenti bellissimi."
"Siamo a 25 km dalle spiagge di Lignano e Bibione e vicino all'area del parco regionale di Marano Lagunare. Proponiamo 9 appartamenti finemente arredati e dotati di comfort con giardino privato."
"Un vero capolavoro dell'architettura contemporanea incastonato in un ambiente naturale incontaminato, ideale per vacanze all'insegna del relax, in una atmosfera accogliente e di grande fascino."
"Troverete un ambiente molto confortevole e rilassante: nella parte giorno sono ricavati degli angoli dedicati alla lettura. In giardino potrete tranquillamente rilassarvi all’ombra degli alberi."
"Casale ai Prati occupa un casolare contadino del '900, a Latisana, ristrutturato mantenendo materiali e rusticità..."
"Ci troviamo in una tranquilla posizione, immersi nella campagna friulana e circondati da un vasto giardino con piscina. Per i nostri ospiti sistemazioni e ristoro in un ambiente tipicamente rurale."
"Ci troviamo in un piccolo centro rurale, chiamato S. Martino, immerso nella Bassa Friulana. Da noi arte, cultura e sapori si incontrano in un armonioso abbraccio, tutto all'insegna della natura."
"La proprietà risale fin dal 1600 alla famiglia di Maria Teresa Calligaris, mamma di Giovanni Foffani, ora unico..."
"Troverete un ambiente gradevole con travi a vista e dall'arredo semplice e confortevole. Ogni camera è stata ristrutturata con cura e attenzione per i dettagli per offrire uno spazio ben armonizzato."
"L’agriturismo Al Gelso si trova al centro di una vasta azienda agricola a sud di Udine. La struttura trae il suo nome..."
"Con il marchio "Lavor Furlan " l 'Agricola Stefanutti produce e commercializza farine per polenta e orzo decorticato..."
"Ci troviamo a Fiumicello in provincia di Udine, sentirete un'atmosfera familiare e accogliente, per un week-end indimenticabile o una vacanza diversa da tutte le altre."
"L 'Azienda Agrituristica Nonis si trova a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, offre confortevoli..."
"Sulle rive del fiume Maranghetto all'interno della laguna di Caorle, si trova l'agriturismo"
"Siamo un'antica dimora rurale, abbiamo voluto creare un luogo in cui l'ospite potesse sentirsi protetto, comodo per riscoprire il contatto più autentico con la natura. Troverete grande accoglienza."
"Nata circa 30 anni fa come punto di ristoro per quanti raggiungevano Buttrio e le sue Officine, la “Locanda” ancora..."
"L’agriturismo Maranghetto, una piccola oasi di pace d’Italia, nel cuore del Veneto Orientale, tra i fiumi Livenza e..."
"Se cercate serenità, eleganza e comodità unite alla semplicità, immersi in una natura bella e autentica, avete trovato il posto giusto. Ideale per scoprire splendidi angoli genuini e spettacolari."
"Situata tra il Carso e l 'Isonzo, l 'azienda agricola LE GIARINE si sviluppa su un 'area di 15 ettari, con vigneti ed..."
"L 'Azienda Agrituristica Andreana è un tranquillo spazio rurale situato nella pianura pordenonese, a pochi passi dal..."
"Accogliamo i nostri ospiti in un'atmosfera raffinata ed elegante, immersi nella campagna friulana. Un accogliente rifugio in cui riscoprire il contatto con la natura e il puro relax."
"Il relais agrituristico è la cornice ideale per dimenticare gli affanni della vita di tutti giorni, in armonia con la..."
"Adiacente alla nostra cantina, si trova l’antica dimora accuratamente restaurata, spazi a misura d'uomo con la ricercatezza del dettaglio e grande utilizzo di materiali naturali."
"Immersi in 15 ettari con coltivazioni biologiche dove sono inserite diverse strutture turistiche. Sarà una pausa rilassante a stretto contatto con la natura e gli autentici sapori della terra."
"Antico casolare friulano con arredi originali"
Come scegliamo l'ordine delle strutture