Laperegina
"Laperegina e ' un 'azienda agrituristica biologica immersa nel verde al centro dei tre Parchi Abruzzesi. La struttura..."
"Laperegina e ' un 'azienda agrituristica biologica immersa nel verde al centro dei tre Parchi Abruzzesi. La struttura..."
"Siamo incastonati nello splendido panorama di Castelli, nel cuore del Parco Gran Sasso. La struttura offre 17 posti letto distribuiti in 5 camere e due appartamenti."
"Siamo una struttura confortevole e tranquilla, a pochi passi dalla città de L’Aquila, ricavata da una vecchia fattoria completamente ristrutturata, immersa nel verde di un parco di circa 12.000 mq."
"Circondati dal verde di un folto bosco, un piccolo angolo di “paradiso” dove ritemprarsi nel corpo e nello spirito. Si apre su un panorama che sconfina sulla meravigliosa catena del Gran Sasso."
"Ci troviamo a Collepietro (850 metri s. l. m.), un piccolo borgo di origine medievale, situato nel cuore dell'abruzzo appenninico, ai margini del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga."
"L'Agriturismo Cupello è nato nel 1992, è tipicamente di origine contadina. E' situato a Cagnano Amiterno, un paese a 15..."
"Ci troviamo nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, un luogo autentico dove ci impegnamo per mantenere vivi valori, momenti, sensazioni e sapori di una volta."
"L’agriturismo Il Timo nasce dall’idea dei proprietari, di conservare e valorizzare le tradizioni agricole familiari. La..."
"L 'agriturismo La Porta dei Parchi nasce nel 1977 come scommessa di rivalutazione di un ambiente montano in via di..."
"Nel cuore dell'Abruzzo forte e gentile, a Farindola, paese timido e appartato, aggrappato ai piedi di una maestosa..."
"La Tana del Lupo è situata in un punto panoramico di fronte al Gran Sasso d'Italia e ai Monti della Laga, nel cuore del..."
"Miralago è un’azienda agrituristica situata sulle rive del Lago di Scanno, ideale per chi ama andare a cavallo. Immersi..."
"La nostra piccola struttura è situata nella parte alta di Pescasseroli, lungo le pendici dell'antico Castel Mancino..."
Come scegliamo l'ordine delle strutture