Agriturismo La Casella

Via Della Lama 65, 52026 Castelfranco Di Sopra (Arezzo) - Toscana

Questa Struttura Non è Attualmente Presente Su Agriturismi.it

Sei il proprietario? Contattaci

Descrizione La Casella

E' dal 1988 che l'agriturismo La Casella accoglie i propri ospiti con familiarità e gentilezza. L'agriturismo si affaccia sulle pendici del Pratomagno ad un'altezza di 500 metri sul livello del mare. La struttura è immersa tra oliveti e vigneti e la vostra permanenza sarà allietata da bellissime fioriture di gerani e ortensie. Disponiamo sia di appartamenti che di camere, le quali, ristrutturate a nuovo conservano sempre il fascino originario, con un'accurata attenzione per le tradizioni e l'armonia del paesaggio. L’agriturismo gestito personalmente dai proprietari lascia ai propri ospiti un buon ricordo della loro vacanza. La struttura dista 3 km da Castelfranco di Sopra (AR) e circa 20 km dagli antichi boschi di Vallombrosa; è posizionato in una zona dove è possibile raggiungere velocemente tutti i paesi del Valdarno Superiore e le grandi città della Toscana quali Firenze, Arezzo e Siena.

Tipologia: Appartamenti Camere

Servizi Agriturismo


Ristorante Agriturismo La Casella

La Cucina toscana antica e sapiente, fatta di saporosi ingredienti e mai eccessivamente elaborata. Il carattere dominante della nostra cucina è certamente la semplicità. Semplicità però più apparente che reale, in quanto ogni pietanza è fatta di dosi ben equilibrate, mai ispirata dalla fretta, ma da una paziente attenzione alla scelta d all’amalgamarsi degli ingredienti. I nostri piatti tipici che sono curati e cucinati personalmente dai proprietari, con i nostri prodotti biologici e locali fanno si che esaltino i sapori della vera cucina casalinga. Possiamo ricordare alcuni piatti tipici come: la pappa al pomodoro, la panzanella, la ribollita, crostini neri, pici al sugo di selvaggina, gli ottimi salumi e formaggi, i tipici fagioli zolfini e tantissime altre buone specialità. Inoltre ricordiamo anche i nostri buonissimi vini rossi delle colline del chianti e il nostro olio extra vergine di oliva che viene ancora prodotto con i vecchi metodi.

Ristorante 0ristorante
Ristorante 1ristorante
Ristorante 2ristorante

Dintorni (Castelfranco di Sopra)

Il Piacere di scoprire la Toscana: arte, natura e moda. La struttura dista 3 km da Castelfranco di Sopra (AR) e circa 20 km dagli antichi boschi di Vallombrosa; è posizionato in una zona dove è possibile raggiungere velocemente tutti i paesi del Valdarno Superiore, le grandi città della Toscana quali Firenze, Arezzo e Siena e importanti centri storici come Cortona, Sansepolcro, Monteriggioni e San Gimignano. A pochi km di distanza dall'agriturismo potrete visitare gli outlet di importantissimi marchi come: Gucci, Fendi, Armani, Dolce&Gabbana, Jil Sander, Helmut Lang e Prada, ma è possibile incontrare anche altri brand importanti come Bottega Veneta, Ermenegildo Zegna, Braccialini, Roberto Cavalli, Marni, Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Tod's, Valentino e YSL.

Mappa

Via Della Lama 65, 52026 Castelfranco Di Sopra - Arezzo - Toscana
Luogo di partenza

Questa Struttura Non è Attualmente Presente Su Agriturismi.it

Sei il proprietario? Contattaci
agri Perchè Agriturismi.it
La migliore selezione di proposte nella natura - 3800 agriturismi, country house, casali e B&b.
Un team di professionisti esperti del settore; ti aiutiamo a trovare la tua vacanza ideale.
Le offerte sono inserite direttamente dai gestori per Agriturismi.it - Centinaia di pacchetti tra cui scegliere.
Iscriviti

Altre Proposte: Arezzo

Bella Di Ceciliano
Bella Di Ceciliano
(Toscana - Arezzo)

A partire da 80 Euro

La Ferrozzola
La Ferrozzola
(Toscana - Siena)

A partire da 82 Euro

Fattoria Di Maiano
Fattoria Di Maiano
(Toscana - Firenze)

A partire da 60 Euro

L’Oasi Di Cice
L’Oasi Di Cice
(Toscana - Firenze)

A partire da 30 Euro

Corbolini
Corbolini
(Toscana - Arezzo)

A partire da 25 Euro

Podere Le Volte
Podere Le Volte
(Toscana - Arezzo)

A partire da 150 Euro

Castello Di Tornano
Castello Di Tornano
(Toscana - Siena)

A partire da 130 Euro

Podere Botro
Podere Botro
(Toscana - Arezzo)

A partire da 55 Euro