analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Agriturismo meraviglioso, immerso nel **verde e nella pace** dell'Aretino. I **proprietari, Giovanna e Romano,** sono descritti come **persone squisite, disponibilissime** e il **valore aggiunto** del posto; l'accoglienza è straordinaria e familiare. La **colazione è favolosa** e ricca di prelibatezze fatte in casa. Il posto è **incantevole** (ideale per chi viaggia con animali). L'alloggio è descritto come **eccellente** (punteggi 10/10 per staff, pulizia e comfort, anche se alcuni notano che le camere sono semplici). Dispone di una **bella piscina** e vasca idromassaggio.
Luigina
Al vecchio mulino vi si arriva percorrendo una stradina di mezza collina ai piedi del Pratomagno. Un viale di antica pietra, immerso nel verde rigoglioso di castagni, abeti e ciliegi ci conduce nel piazzale di fronte al mulino. “It’s a jungle!” (è una giungla!) è stata l’esclamazione di un nostro ospite inglese!
Prima di visitare l’interno, facciamo un giro intorno al mulino. Nel parco che lo circonda si respira un’atmosfera deliziosa, un raccoglimento sommesso, una serenità che nasce forse dal percepire l’amore ed il rispetto con cui vengono lasciate esprimersi le piante. Dai visitatori il vecchio mulino è definito un paradiso fuori dal mondo.