analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Splendido agriturismo/tenuta (anche fattoria didattica) situato nelle campagne, circondato da vigneti (posizione invidiabile) e con un giardino fantastico e curato (roseti). L'atmosfera è speciale e ci si sente subito accolti e coccolati da persone speciali e gentilissime/premurose (la proprietà/Sabrina). La pulizia è impeccabile e le camere sono ampie, arredate con gusto e dotate di ogni comfort. La colazione è eccezionale, varia e ricca (con prodotti di qualità, a volte di produzione locale). Ottimo anche il ristorante in loco (cibo tipico e ampia carta dei vini). Base strategica tra Verona e Vicenza.
Mariangela
“L’Agriturismo La Borina nasce nel 1992 dal desiderio di far riassaporare antichi piatti della tradizione veneta. Originale, simpatico, intelligente, carismatico e trascinatore, Ezio Bolla, è stato l’ideatore, il fondatore dell’agriturismo “La Borina”. Un’idea nata dalla venerazione per la tradizione, per gli antichi sapori, per i piatti semplici: quelli che ti ricordano quando eri bambino…quando la cucina era il focolare, quando c’era il forno a legna, la stufa per gli arrosti, il girarrosto per lo spiedo … Ezio con la moglie Bruna e le figlie Sabrina, Mariangela, Alessia, Valentina, hanno saputo con la loro creatività e il loro lavoro, riportare al viandante sapori antichi altrimenti dimenticati. L'agriturismo La Borina, è rinomato da moltissimi anni per la cucina genuina e per la specialità della casa: il GERMANO REALE cotto allo spiedo a legna, che richiama clienti da tutte le principali città del nord in particolare da Venezia, Bologna, Milano, Torino.L'ambiente è raffinato, rustico ed accogliente, il parco giochi e l'area giochi interna per bambini, permettono ai genitori di mangiare in tutto relax sia d'estate che d'inverno. Il bellissimo giardino con i suoi roseti diventa protagonista nei banchetti nuziali e l'ampio parcheggio permette di sostare la propria auto all'ombra di stupendi ciliegi”.
CUCINA TRADIZIONALE A LEGNA E PRODOTTI A METRI ZERO! - L’agriturismo La Borina è rinomato per la cucina genuina e per il tradizionale spiedo a legna. La specialità della casa è il germano reale cotto allo spiedo, una prelibatezza per i gourmet più esigenti, alla ricerca di sapori autentici. Si cucina alla maniera antica, nel grande camino o nel forno, CON LA LEGNA! I prodotti sono principalmente di nostra produzione: alleviamo i germani reali ma anche altri animali come maiali, capre, polli… Proponiamo le verdure di stagione dei nostri orti, i vini dei nostri vigneti, la genuinità di una filiera completamente sotto i vostri occhi. Per questo possiamo dire davvero di proporre cibi a km..meno di zero!