Agriturismo a Oristano

25 Agriturismi Di Qualità a Oristano

Il territorio della provincia di Oristano si presenta molto vario: va dalla vasta pianura del Campidano al massiccio del Monte Ferru, la cui cima più elevata, il Monte Urtigu, supera i 1000 metri. Sono presenti numerosi parchi naturalistici e aree protette. -da vedere: Cattedrale di Santa Maria Assunta, area archeologica di Tharros, falesie di Su Tingiosu, Area naturale marina protetta Penisola del Sinis. -specialità: pesce di Cabras, merca, bottarga, gallina al mirto e il su ghisau, mustazzolus. -vini: Arborea, Vernaccia di Oristano. -attività: escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo, birdwatching, immersioni o snorkeling, pescaturismo, sport acquatici.

Ricerca

Vedi la mappa
  • Applica filtri di ricerca

Il territorio della provincia di Oristano si presenta molto vario: va dalla vasta pianura del Campidano al massiccio del Monte Ferru, la cui cima più elevata, il Monte Urtigu, supera i 1000 metri. Sono presenti numerosi parchi naturalistici e aree protette.
DA VEDERE: Cattedrale di Santa Maria Assunta, area archeologica di Tharros, falesie di Su Tingiosu, Area naturale marina protetta Penisola del Sinis.
SPECIALITA': pesce di Cabras, merca, bottarga, gallina al mirto e il su ghisau, mustazzolus.
I MIGLIORI VINI: Arborea, Vernaccia di Oristano.
COSA FARE: escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo, birdwatching, immersioni o snorkeling, pescaturismo, sport acquatici.

  • Offerte Oristano

  • Pedramanna (Oristano)

    Pernottamento + colazione
    Numero notti: 7 - ospiti: 4

    198 Euro
agriPerchè Agriturismi.it
Scegli tra i migliori 3500 agriturismi italiani; impossibile non trovare il tuo agriturismo ideale.
Siamo professionisti del settore rurale dal 1999; un team di persone pronto ad autarti in ogni momento.
Su Agriturismi.it trovi migliaia di offerte esclusive in agriturismo; perchè spendere di più?
Iscriviti subito