Cascina Ponchietta
"A Cascina Ponchietta troverete: Servizio di pernotto e generosa ed assortita colazione, dolce e salata Degustazione di..."
"A Cascina Ponchietta troverete: Servizio di pernotto e generosa ed assortita colazione, dolce e salata Degustazione di..."
"Siamo una tipica cascina in posizione panoramica nella piccola borgata Croera, a 800 metri dal centro di La Morra, nel cuore delle Langhe e dei suoi meravigliosi Castelli."
"La vostra oasi per le vacanze. In un contesto emozionante, immersi nel magnifico paesaggio delle Langhe, circondati da generosi vigneti e bellissime piante di nocciolo. Vi aspettiamo."
"Una bellissima struttura sapientemente ristrutturata per offrire il comfort di una vacanza rilassante in campagna e a soli 15 minuti da Alba. Circondati da meravigliosi boschi e tra i noccioleti."
"Paolo e Chiara accolgono i loro ospiti a Cascina Sant’Eufemia, piccola azienda familiare, in Piemonte nel cuore della..."
"Situati in cima ad una collina a circa 550 metri, nei vigneti che la circondano viene prodotta uva moscato di qualità. Si trova a circa 10 km da Alba "capitale delle Langhe" e 3 km da Barbaresco."
"A Rocca Cigliè, in una cascina di trecento anni che Jens e Gabi hanno rimesso in piedi cinque anni fa, si affittano..."
"L'Agriturismo il Gioco dell'Oca, situato lungo gli itinerari del Barolo, ai piedi della collina dei Cannubi, si trova..."
"A La Morra, nel cuore delle colline di langa, si trova l'azienda agricola Erbaluna, cantina biologica ed agriturismo..."
"La Locanda dell'orso bevitore è posta nel cuore del centro storico di Verduno, collina fiorita secondo l'etimologia..."
"Massimiliano e Diletta gestiscono Cascina Veja, cascina ristrutturata a Chiusa di Pesio, in frazione Vigna. Sei camere..."
"La “Cascina Adami” è un edificio rurale del XVII secolo situato sulle morbide colline di Murazzano. Completamente..."
"Romantica cascina in pietra situata in una suggestiva e tranquilla vallata tra boschi incontaminati e piccoli vigneti..."
"Al Brich si trova nelle langhe, nelle vicinanze della città di Alba e dal paese di Barolo, a 650 metri di altitudine..."
"L’agriturismo “Rifugio dell’Anima” ha sede in Monticello d’Alba (Cuneo), caratteristico paese del basso Piemonte, nella..."
"L’agriturismo “el cavajer” è parte di un cascinale ottocentesco sito in tranquilla località agricola ed in prossimità..."
"L 'Agriturismo Casa Ressia è una struttura ricettiva di recentissima apertura, (dal 1° Ottobre 2003) creata mediante la..."
Come scegliamo l'ordine delle strutture