Perchè non regalarsi, in occasione di questo ponte del 2 giugno un piccolo assaggio delle ferie estive?

Concedetevi due giorni al mare in totale relax! Staccare la spina per qualche giorno ritempra il corpo e lo spirito e permette di resistere fino alle fatidiche ferie d’agosto!

E’ possibile godersi il bel tempo e l’atmosfera estiva anche adesso, basta prenotare subito!

Otranto, vi aspetta a braccia aperte! La città è un autentico scrigno entro cui si conservano mirabili tesori: le mura poderose, le costruzioni cubiche, spesso con volta a cupola, le strette viuzze quasi per incanto vi illuderanno di essere entrati in un pezzo d’Oriente, dove la storia e la natura sono i protagonisti. Se unite tutto questo alle luci, ai colori ed alle infrastrutture di primordine, che solo un attrezzato centro turistico può possedere, potrete comprendere che cosa ha fatto di Otranto la destinazione più adatta per trascorrere vacanze indimenticabili.
Il litorale offre per di più un’alternanza di promontori rocciosi, grotte, piccole insenature e spiagge con un acqua così trasparente che si potrebbe camminare sul fondo. Tuffarsi nell’acqua cristallina è un piacere che in questo mare vi potete concedere…

Un bel modo iniziare l’estate!

MAGGIORI INFO>>>

Fonte: Villa Grotta Monaca- Puglia