In sito più amato dell’agritursmo in Italia vi propone una viaggio nelle terre trevigiane del Prosecco, alla scoperta dei gusti e tradizioni locali.

Agriturismi.it propone un pacchetto completo a € 55 a persona:

– degustazione cantina vinicola
– cena con menù tipico
– pernottamento in Agriturismo
– prima colazione in Agriturismo

… ecco cosa vi aspetterà:
L’azienda vinicola apre le porte della sua cantina offrendo una degustazione che comprende 3 calici di vino, assaggi di formaggi e salumi a buffet, per un’esperienza che coinvolge tutti i 5 sensi. Un vero e proprio viaggio nel gusto italiano.
Una cena dai sapori decisi e genuini tipici del territorio e con prodotti di stagione e a Kilometro 0. Il menù completo di primo, secondo, contorno, frutta e dolce delizierà il vostro palato con interpretazioni di ricette tradizionali in chiave moderna. Un’esperienza golosa che saprà riproporvi il sapore delle cose buone di una volta.
L’Agriturismo Cà Amedeo e l’Agriturismo Le Noci faranno della loro ospitalità il luogo ideale per la vostra vacanza alternando momenti di piacevole tranquillità a escursioni alla scoperta dei luoghi caratteristici del Veneto. Entrambi gli Agriturismo sono dotati di camere con tutti i confort e sapranno coccolarvi offrendovi un soggiorno all’insegna del relax.

PER PRENOTARE ed avere maggiori informazioni chiamaci allo 0418627765 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.00
o inviaci una mail a [email protected]