Per chi vuole godere della bellezza della Toscana, delle prestigiose dimore e dei panorami mozzafiato magari dalla sella di un cavallo,  non c’è luogo migliore dell’agriturismo “La Canonica”.
La struttura infatti organizza lezioni di equitazione, è dotata di maneggio ed allevamento, di un’arena scoperta e di una coperta, di tondini, paddocks e corsie aperte con box.
La particolarità dell’allevamento è quella di trattare i cavalli come animali da affezione, come uno di famiglia, sia i grandi campioni sia i cavalli più sfortunati con problemi fisici.
Questa non è la sola attività organizzata da “La Canonica” vi è infatti la possibilità di degustare i vini ed il prezioso olio prodotti in azienda, noleggiare mountain bikes, quad, partecipare a corsi di cucina nonché effettuare visite guidate durante le quali si può assistere al lavoro di fattoria.
Il tutto in una cornice da favola a partire dalla piscina immersa nel verde, i puledri che corrono sulle colline all’ora del tramonto e  l’ambiente della struttura accogliente ed elegante.

 agriturismo La Canonica

Agriturismo La Canonica

Certaldo – FI