Trascorrere le vacanze in agriturismo è sempre più di moda! Lo dice anche il “The Telegraph” che nell’articolo “Italian experiences and farm stays: an insider’s holiday guide” celebra gli agriturismi italiani per il loro “chic bohemiano con un tocco di lusso” e per la possibilità che danno di sperimentare l’autenticità italiana a partire dalla cucina, molto amata da stranieri e non solo.
La scelta della campagna al posto del mare o della montagna è un trend che riguarda in particolar modo gli italiani che, per l’accorciamento del periodo vacanziero e per non affrontare lunghi viaggi, decidono di passare i fine settimana a contatto con la natura all’insegna dell’arte, della buona tavola e del relax spendendo una cifra modica. Anche il “The Telegraph” sottolinea come sia conveniente scegliere come alloggio l’agriturismo in quanto offre un servizio di qualità con tutti i comfort moderni (molte strutture sono dotate di suite e piscina) a tariffe davvero economiche.
Agriturismi dunque sempre più gettonati, scelti non solo dagli italiani, ma anche da tedeschi, olandesi, inglesi perfino australiani.

Per leggere l’intero articolo clicca qui.