Avete mai pensato di avventurarvi per tortuose strade di montagna, scoprendo così la vera essenza di un ambiente di colori e profumi, che in ogni stagione è in grado di regalare emozioni al turista?

Soggiornando presso l’Agriturismo Collelignani a Spoleto (Perugia), riuscirete a farlo.
Come?
Grazie alle gite in fuoristrada 4×4 organizzate dai gestori. Davvero un’esperienza interessante, che può essere fatta anche coi bambini, dal momento che il percorso avviene con tutte le cautele di sicurezza necessarie, e con l’accompagnamento di una persona che conosce perfettamente le zone circostanti l’azienda agricola.
Perché non provare? Si potranno vedere dei sentieri difficilmente accessibili a piedi, e provare l’inebriante esperienza di un percorso su un mezzo che riesce ad affrontare le avversità naturali, permettendo di godere di spettacoli di impareggiabile bellezza.
Se vi è venuta voglia di passare qualche giorno nella bellissima Umbria, presso questo agriturismo potrete rilassarvi, e, se volete, fare una di queste interessanti gite, alla scoperta di quella che è la regione più verde d’Italia.

Agriturismo Collelignani

Spoleto – PG