L’estate 2012 è ormai iniziata, e con lei sono arrivati anche i primi dati ufficiali relativi alle mete scelte da italiani e non in vacanza.

La crisi morde, e si preferiscono soggiorni brevi. Soggiorni che possano regalare momenti di piacere e di relax, come quelli in agriturismo.
Le vacanze verdi si confermano molto amate anche in questo inizio della bella stagione 2012: dopotutto qualche giorno in agriturismo può risultare molto più riposante e salutare di una trasferta esotica! L’amore che italiani e non provano per questo tipo di ferie ha origini non solo legate alla crisi, ma anche all’esplosione di un gadget che negli ultimi tempi è in testa alle vendite: il cofanetto regalo.
Quanti di voi hanno optato per questa soluzione nel momento di fare un dono a un amico o a un parente? Scommettiamo tanti, anche perché si tratta di un’ottima idea per regalare a chi si ama dei momenti di assoluta attenzione alla persona in senso olistico, punto che rappresenta un assoluto must delle vacanze in agriturismo.
Tenere d’occhio il portafoglio non è sempre sinonimo di sacrificio: una vacanza in agriturismo è esattamente il contrario!