La Romagna è una terra che offre davvero tanto al turista: tra bellezze naturali e prelibatezze culinarie, è possibile passarci qualche giorno all’insegna del relax e della spensieratezza. La Romagna è anche molto vicina alla Croazia, e soggiornando presso l’Agriturismo Papaveri e Papere (Saludecio, Rimini) è possibile partecipare a escursioni in barca verso le bellissime coste croate.
Il mare della Croazia è davvero una perla dai meravigliosi colori, ed è ormai molto comodo visitarlo partendo dalla Romagna. Passerete qualche ora in una terra non ancora toccata dal turismo di massa, dove è possibile fare il bagno in acque cristalline, e passeggiare nelle viuzze di antichi borghi che non hanno perso il loro fascino antico.
Davvero una bella esperienza, che potrà rendere la vostra vacanza in Romagna una fantastica occasione di conoscenza e divertimento! Tra una passeggiata e l’altra sulle bellissime colline romagnole, non lasciatevi scappare una di queste escursioni, e tornerete a casa certamente più felici, dopo aver passato qualche ora in un luogo di grande fascino, che si può raggiungere dall’Italia in pochissimo tempo.

Agriturismo Papaveri e Papere

Saludecio – RN