Quale momento migliore di questo per progettare un last minute in agriturismo? Si avvicinano le vacanze di Natale, e una fuga in mezzo al verde tra relax e buona tavola rappresenta un vantaggio non da poco per chi vuole cominciare l’anno con una marcia in più.L’Agriturismo Montagna Verde di Licciana Nardi (provincia di Massa Carrara) offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere due notti in attesa del Natale per 150 euro, colazione inclusa.

Questa azienda agricola si trova nella meravigliosa cornice naturale della Lunigiana, una terra carica di suggestioni artistiche e paesaggistiche. Chi sceglie di soggiornare presso questo agriturismo viene accolto in una struttura che un tempo ospitava un monastero, la cui costruzione principale risale all’XI secolo: questo particolare rende l’insieme certamente unico, dal momento che permette di vivere un’esperienza di grande potenza evocativa.

Gli ospiti hanno a disposizione diversi servizi, che vanno dalla connessione wireless, alla possibilità di portare i propri animali domestici, fino a quella di accedere all’utilizzo di mountain bike per esplorare i meravigliosi boschi nei dintorni dell’azienda.

Agriturismo Montagna Verde

Licciana Nardi – MS
> Dal 23 dicembre al 25 dicembre
2 notti in camera doppia + colazione
150 € a persona