Il nostro consiglio per il last minute in agriturismo questa settimana vi porta a scoprire la Campania, precisamente la zona di Benevento, presso l’Agriturismo Tenute del Gheppio, situato a Dugenta. Gli ospiti che decidono di soggiornare presso questa azienda agricola possono usufruire di un’offerta che permette di passare i giorni dal 14 al 15 febbraio a soli 80 euro a persona, per passare San Valentino in un luogo di grande fascino naturalistco e storico.

L’azienda agricola è situata in una posizione assolutamente strategica per chi vuole scoprire le potenzialità della regione: in poco tempo si possono raggiungere Napoli e Caserta, e visitare luoghi di grande pregio naturale come il Parco Regionale del Partenio.

L’agriturismo dispone di 14 camere arredate in stile country, in modo da essere in armonia con la genuinità rurale dell’ambiente circostante. Tenute del Gheppio oltre che agriturismo è anche punto vendita di prodotti tipici, che possono essere un ottimo regalo da portare a casa dopo una breve e rilassante fuga.

Agriturismo Tenute del Gheppio

Dugenta (Benevento)

> Dal 14 febbraio al 15 febbraio
1 notte in camera doppia + colazione in camera + mezza pensione
80 € a persona