Gli eventi dedicati al design sono senza dubbio molto attraenti per chi ama la creatività e l’innovazione nel campo dell’arredamento. Il design è uno dei settori portanti della nostra economia, e partecipare a eventi del settore può essere un’esperienza davvero interessante.

Nei giorni scorsi è stata presentata ufficialmente l’edizione 2013 del Salone del Mobile di MILANO. La manifestazione più famosa in Italia per gli addetti ai lavori e per gli appassionati di arredamento avrà luogo dal 9 al 14 aprile 2013: un’edizione edizione che, come succede da qualche anno a questa parte, vedrà in campo anche molte risorse tecnologiche come le applicazioni ufficiali.

Dal 23 al 27 settembre si terrà invece il Cersaie, l’annuale fiera dedicata all’arredamento per la stanza da bagno. Questa manifestazione attira ogni anno a BOLOGNA numerosi appassionati e addetti ai lavori, e rappresenta un interessantissimo punto di vista su un ambito del design che lascia tanto spazio alla creatività dell’architetto.

Dal 15 al 24 marzo vi sarà invece l’appuntamento con Arredo e Casa a BUSTO ARSIZIO. Questa manifestazione, la cui prima edizione ha avuto luogo nel 1988, rappresenta una vetrina molto efficace per espositori attivi nell’arredamento e nel design di accessori, e per tutto il pubblico consumer appassionato di contributi di esperti del settore.

Questi sono solo alcuni degli eventi principali dedicati al design e all’arredamento, e il nostro consiglio è di cominciare a dare un’ochiata  alle nostre offerte per soggiornare in agriturismo prima di partire.