Data: 18 – 22 febbraio 2013

Location: Milano

Regione: Lombardia

La Social Media Week è senza dubbio l’evento più interessante per gli appassionati di internet. La prima parte dell’edizione 2013 si svolgerà a Milano dal 18 al 22 febbraio; il capoluogo lombardo è il teatro italiano di questa manifestazione che tocca anche altre città, come New York e Singapore.

Questi quattro giorni dedicati ai social network nel mondo del business e della cultura sono caratterizzati da appuntamenti molto interessanti: si parlerà di social media e integrazione razziale, di imprenditoria giovanile e di creatività, anche grazie al contest aperto sulla piattaforma Starbytes, dove è stato lanciato un bando per il design della maglietta ufficiale dell’evento.

I social network possono essere un veicolo di nuove idee di prim’ordine, e questa manifestazione è la degna testimonianza di come anche in Italia questa tendenza sia assolutamente viva e piena di spunti.

Se i social media vi affascinano, e non volete perdervi nulla della loro evoluzione, fare un giro a questo evento può essere davvero una bella idea, non prima di aver dato un’occhiata alle offerte per soggiornare in agriturismo!