Quale posto migliore del Salento per vivere un’esperienza di contatto con la natura e attesa dell’estate? Come ogni martedì noi selezioniamo per voi le offerte e i last minute in agriturismo più interessanti, e oggi siamo andati proprio a cercare nella meravigliosa provincia di Lecce. Oggi vi parliamo dell’Agriturismo Scalilla di Meledugno, dove è possibile usufruire di un’offerta imperdibile per il ponte del 25 aprile.

Per chi vorrà soggiornare dal 25 aprile al 28 aprile il prezzo sarà di soli 320 euro a persona (mezza pensione), con possibilità di giocare a golf. Davvero un’offerta unica, dedicata agli amanti della natura salentina e di uno sport che concilia in maniera pefetta il relax mentale e l’incontro con un’atmosfera di grande impatto emotivo.

Presso questo agriturismo è possibile anche assaggiare l’ottimo olio prodotto in loco, ricavato dai frutti di affascinanti piante secolari (inserite in un bellissimo parco di 80 ettari), che rappresentano un elemento fondamentale del paesaggio salentino.

Agriturismo Scalilla

Melendugno (Lecce)

> Dal 25 aprile al 28 aprile
3 notti in camera doppia + mezza pensione + golf
320 € a persona