Le montagne del Trentino sono un contesto di fascino paesaggistico unico, che nel periodo estivo si amplifica,  regalando all’osservatore colori e atmosfere meravigliose. Scoprire tutto questo con un soggiorno in agriturismo è una scelta sempre molto interessante, e noi siamo sempre pronti a consigliarvi i modi migliori per risparmiare, senza ovviamente perdere di vista la qualità.

Oggi vi portiamo all’Agriturismo Florandonole, situato a Fai della Paganella (provincia di Trento). Questa azienda agricola permette di soggiornare dal 30 agosto al 2 settembre allo straordinario prezzo di 105 euro, prima colazione compresa. Il punto forte dell’agriturismo è la sua esclusività: possiede infatti solo sei stanze da letto, collocate in un contesto di design moderno, ma comunque attento alla tradizione e all’importanza del legno nell’economia e nell’edilizia del luogo.

Molto particolare è la cena contadina, in programma ogni sabato sera, e la possibilità di raggiungere in poco tempo località di grande fascino come Molveno e il Parco Naturale Ponte Corno.

Agriturismo_Florandonole

Agriturismo Florandonole

Fai della Paganella (Trento)

> Dal 30 agosto al 2 settembre
3 notti in camera doppia + colazione
105 € a persona