La fine dell’anno si avvicina, e le proposte per trascorrerla in dolce compagnia non mancano. Iniziamo dal Veneto, all’Agriturismo Valle del Mincio in provincia Verona, dove è possibile trascorrere la notte di San Silvestro, con cenone di Capodanno, pernottamento in camera doppia e colazione inclusa a soli 65 euro a persona.

A soli 14 km dal Lago di Garda, l’atmosfera romantica è accentuata dalle architettura medievali del piccolo borgo.

Spostandoci in Sardegna, a Bari Sardo, in provincia di Nuoro, l’Agriturismo Su Solianu offre un cenone con animazione musicale e karaoke, bollicine e fuochi d’artificio a 120 euro a persona, incluso il pernottamento e colazione casereccia il primo giorno dell’anno. Dalle camere della tenuta in collina è possibile ammirare un’incantevole vista sul mare.

A Figline Valdarno, non lontano da Firenze, è invece possibile usufruire di un eccellente pacchetto di San Silvestro presso il Resort Villa La Fornacina, che include due notti in suite, cenone di San Silvestro, colazione a buffet, una cena di tre portate a la carte, e un omaggio di buon anno in suite, il tutto per soli 235 euro a persona.

E’ invece in provincia di Perugia, e più precisamente a Torgiano, che l’Agriturismo La Collina dei Ciliegi offre una settimana con pernottamento in un appartamento con caminetto e angolo cottura nell’atmosfera tranquilla e romantica delle colline umbre per 150 euro a persona.

Per finire, il Residence Segattini a Riva del Garda, in provincia di Trento e soli 2.5 km dal lago, propone un soggiorno di 3 notti in appartamento a 360 euro a persona. Tra i servizi ricordiamo la sauna e la possibilità di trattamenti fisioterapici su prenotazione