Le saline di Marsala al Tramonto

Marsala (Trapani) è una città bellissima affacciata sul mare della Sicilia. Sono numerose le spiagge marsalesi in cui prendere il sole o godersi un bagno ristoratore.
Lungo il litorale a Sud della città, potrete scegliere tra spiagge dalla sabbia chiara e finissima, mare color smeraldo, ci sono inoltre spiagge selvagge ma anche stabilimenti balneri attrezzati al meglio. A Marsala potrete rilassarvi e passare una vacanza all’insegna del divertimento e del relax.

Le splendide spiagge nei dintorni

L’offerta turistica di Marsala permette di accontentare chi si vuole cimentare in nuovi sport, oppure semplicemente quelli vogliono godersi un po’ di sano relax prendendo il sole caldo della Sicilia, qui passerete certamente una vacanza stupenda. Hotels, ristoranti e agriturismi vi permetteranno di trascorrere una bellissima vacanza all’insegna della sicilianità!

Il Duomo di Marsala

Il centro storico della città si può definire baroccheggiante, Marsala gode di un clima mite e poco piovoso, la vita che scorre tranquilla e lo stile di vita che troverete è assolutamente indimenticabile. Non aspettatevi però il caos o la vivacità di grandi città come Palermo o Catania. A Marsala non ci si annoia mai, sono i locali in cui trascorrere il propio tempo a sorseggiare deliziose bevande e provando i migliori cibi che solo la sicilia vi potrà offrite.

Marsala si può girare senza fretta in un solo giorno ma se ne avete la possibilità fermatevi un po’ più a lungo, magari allargando la visita ai suoi interessanti dintorni (Trapani ad esempio è davvero molto vicina). Non vi pentirete di scoprire Marsala magari alloggiando in uno dei tanti agriturismi nel Sud della Sicilia. Qui l’ospitalità è cosa normale e garantita. Su Agriturismi.it potrete sceglire la nostra ambia selezione di strutture dove alloggiare e mangiare la splendida cucina tipica siciliana. Vi sono tantissime offerte dei nostri agriturismi in Sicilia.

Vi aspettiamo in uno dei nostri agriturismi nelle vicinanze di Marsala!