Agriturismi.it offre una ampia selezione di agriturismi, B&b, country house e case vacanza nella natura.

Il nostro portale effettua in pochi secondi una comparazione di tutti gli annunci disponibili, presentandoli secondo i criteri di classificazione di seguito definiti.

Il sito integra un vasto inventario di strutture turistiche, consentendo agli utenti di prenotare o richiedere alloggi da vari fornitori sulla piattaforma di Agriturismi.it. Per alcune prenotazioni andate a buon fine, Agriturismi.it riceve una commissione dal fornitore. In base agli accordi stipulati con Agriturismi.it, i fornitori possono anche versare un abbonamento per avere maggiore visibilità e quindi prenotazioni dal sito.

È importante sottolineare che Agriturismi.it non stipula alcun contratto di prenotazione con i viaggiatori. I contratti sono conclusi direttamente con il fornitore e/o il proprietario della struttura. Eventuali reclami relativi a prenotazioni, cancellazioni o richieste di rimborso devono essere indirizzati al fornitore, sebbene faremo del nostro meglio per assistervi in caso di problemi.

Riguardo alla selezione degli annunci sulla nostra piattaforma, collaboriamo con migliaia di fornitori affidabili che offrono alloggi turistici in affitto. I fornitori pagano Agriturismi.it in base ai termini contrattuali, e quelli che non adempiono a tali pagamenti possono venire esclusi dall’elenco. Le offerte possono essere rimosse anche se un fornitore non rispetta gli accordi o per altri motivi.

Per quanto riguarda l’aggiornamento degli annunci, i prezzi e le informazioni sono forniti dai nostri fornitori attraverso la piattaforma Agriturismi.it o altri strumenti tecnici.

Per quanto concerne la posizione degli annunci, l’ordine di classificazione nella pagina dei risultati di ricerca di Agriturismi.it si basa su un algoritmo che assegna un punteggio a ciascun annuncio. Questo punteggio può essere influenzato da diversi fattori, tra cui le commissioni ricevute, il pacchetto di visibilità acquistato dalla proprietà, la qualità dell’offerta e altri attributi di qualità definiti dai servizi del partner.

Lo scopo di Agriturismi.it è fornire ai viaggiatori informazioni e strumenti per aiutarli a trovare la sistemazione ideale tra un’ampia gamma di offerte disponibili.

Vuoi pubblicare la tua struttura su Agriturismi.it? Clicca qui