Il Gelso Nero
"La nostra azienda agricola biologica occupa una superficie di circa 17 ettari in collina, a circa 350 metri sul livello..."
"La nostra azienda agricola biologica occupa una superficie di circa 17 ettari in collina, a circa 350 metri sul livello..."
"La nostra azienda agricola, a prevalente vocazione olivicola, è nata nei primi anni del 1900. Quest'anno celebriamo con..."
"Si estende tra i Monti Sabini a pochi km da Roma, nei pressi del suggestivo Lago del Salto che si ramifica nella splendida valle omonima. Un ambiente magico e di caratteristica tranquillità."
"In piacevole ed assolata posizione tra le incontaminate colline umbre, circondato da oliveti, pascoli, campi di girasole, grano, boschi e verdi vallate. Offriamo comfort e semplicità ai nostri ospiti."
"Ci troviamo nella splendida campagna tra Roma e Viterbo, nel luogo in cui sorgeva un antico convento. Immersi nel verde, si estende uno splendido panorama fino al Monte Soratte."
"La Tenuta San Savino delle Rocchette è un complesso di recentissima apertura. Nell’ampio giardino vi sono altalene..."
"Siamo una piccola azienda biologica, di circa 10 ettari, con animali e attività agricola, un vero agriturismo ideale per chi cerca un luogo autentico ad appena 18 km da Rieti."
"Un casale, totalmente restaurato risalente alla metà dell'ottocento che conserva la suggestiva atmosfera del passato, un luogo molto tranquillo dove concedersi una vacanza rilassante nel verde."
"L’agriturismo “la cerra” è l’ideale per chi si vuole immergere anche un solo pomeriggio in una atmosfera intatta ed..."
"L'azienda agricola il Bagolaro si trova a Nerola nel cuore della Sabina a soli 40 minuti da Roma. L'azienda si estende..."
"Colle Tocci è un agriturismo e ristorante di Subiaco, nel Lazio, precisamente nell'alta valle del fiume Aniene..."
""La Vecchia Fattoria" si trova sulla strada provinciale per Amelia, ai confini tra Umbria e Lazio, luogo ideale di pace..."
"La Tenuta si trova al capolinea della METRO C alla fermata MONTECOMPATRI/PANTANO. Fu acquistata nel 1613 dal Cardinale..."
"Un agriturismo immerso fra i verdi, le ocre, le terre degli olivi, delle vigne dei boschi che lo circondano. l'..."
"L’ambiente del casale è naturale, costruito in legno, e rifinit oin mattoni di terracotta, decorato con trompe l'oeil..."
"A conduzione familiare, l' agriturismo è a 500 mt. di altitudine, circondato da boschi di latifoglie. Le attività..."
"L'agriturismo ferramosca è situato in una vallata incontaminata contornato dai monti cervia e navegna. Davanti..."
"Nel cuore dei monti sabini, nell'incantevole cornice del lago del salto, nasce il complesso agrituristico "la ferrera"..."
"Il complesso agrituristico è situato a soli 8 Km dall 'uscita di Orte, dell 'Autostrada A1 (Roma-Firenze) e dista..."
"In Umbria tra le dolci e coltivate colline della campagna umbra, l'Agriturismo fa rivivere l'antico borgo di San..."
"Immerso nella campagna romana, tra variopinti colori che la natura ci offre, su una verdeggiante collina, sorge il..."