La Pietra Nera
"L’Agriturismo La Pietra Nera, nasce nel piccolo Borgo Ranfani, appena fuori dal paese di San Giovanni Ilarione, in..."
"L’Agriturismo La Pietra Nera, nasce nel piccolo Borgo Ranfani, appena fuori dal paese di San Giovanni Ilarione, in..."
"Siamo adagiati sulle verdi pendici della collina, tra boschi e prati in una posizione incantevole: da qui si può godere uno splendido panorama sulla pianura. Un paesaggio suggestivo in ogni stagione."
"Corte Cavolo è un'azienda agricola che si estende su una superficie di 5 ettari, di cui circa 3 destinati a vigneto..."
"L’agriturismo Il Maggiociondolo è adagiato sulle pendici delle Prealpi vicentine, ad un altitudine di 700 metri, nel..."
"Immersa in un parco secolare di oltre 30.000 mq, Villa Ghislanzoni è una dimora storica risalente al XVIII secolo..."
"Immerso nella vallata di Mezzane in Valpolicella Orientale, Massimago Wine Relais accoglie i suoi ospiti con il..."
"L'agriturismo La Perlara, che prende il nome da un imponente albero secolare di oltre 200 anni, si trova a Trezzolano..."
"Otto camere nella Valletta del Silenzio, a pochi minuti dal centro storico di Vicenza. Ognuna diversa dalle altre..."
"Venticinque ettari a pochi chilometri da Vicenza, coltivati in biologico dal 2003. Prima c'era solo un bosco, piantato..."
"A Colceresa, ai piedi dell'Altopiano di Asiago, l'azienda produce ciliegie di Marostica IGP e le vende direttamente in..."
"La Corte Rocca è una cascina di famiglia, in mano agli stessi proprietari da generazioni: probabilmente risale al XVI..."
Come scegliamo l'ordine delle strutture