L’agriturismo è il luogo ideale per gustare prodotti tipici e naturali… Cocotte di cipolle rosse, salatini alla salsiccia, frittini alla salvia, tortine al pecorino e miele, rotolini di porri e prosciutto…e siamo solo all’antipasto!

Il menù dell’Agriturismo Poderino offre numerosi piatti della tradizione toscana tutti da provare! Tortelli alle erbe, gnudi agli asparagi, acquacotta, zuppa di fagioli, pappardelle alla lepre, coniglio alle erbe, agnello in bianco, polenta con capriolo, cinghiale alla cacciatora…per finire poi con gustosissimi dolci fatti in casa.

La sublime “cucina casalinga” è gestita dalla signora Susanna, dove elabora continuamente nuove ricette a base di carni, verdure e formaggi prodotti dall’Agriturismo.

Ma una volta finita la vacanza cosa rimane? Spesso solo un ricordo delle prelibatezze gustate…

Ma al Poderino c’è un modo per portarsi con sé qualcosa di più! La signora Susanna infatti organizza corsi di cucina per i suoi ospiti per tramandare ricette, tradizioni e magari svelare qualche segreto dei suoi piatti speciali!

Forse non diventerete cuochi provetti, ma una volta a casa potrete avere l’occasione di rivivere i sapori di una meravigliosa vacanza.

Per maggiori informazioni o per prenotare la vostra vacanza cliccare qui>>>