A pochi km dal mare, ma allo stesso tempo ottimo punto di partenza per itinerari nell’entroterra, Il Rifugio di Artemide si trova a Perinaldo, in provincia di Imperia.
Che si decida di esplorare questo magnifico territorio a piedi, in mountain bike o a cavallo, al ritorno in agriturismo si troveranno prelibatezze tutte da gustare! Il ristorante offre dalla sua posizione una vista mozzafiato, accompagnamento ideale per assaporare i piatti della cucina locale.

Le confortevoli camere sono tutte a tema floreale, ciascuna con una grande immagine del fiore scelto, dalle quali è possibile accedere al giardino contiguo per godersi un po’ di pace e ammirare il panorama. La colazione, preparata con cura, è servita nella Sala Artemide, oppure anche nella propria camera.

Nella proprietà fioriscono profumate mimose, e maturano le uve per il pregiato e raro Rossese DOC, le olive del prezioso olio extra-vergine Taggiasco, ortaggi e frutti mediterranei.
Nella proprietà esistono due boschetti, ed una piccola sorgente nel sottobosco con due “polle” d’acqua, dove si può provare la Terapia Kneipp e una capanna per il birdwatching.

Il Rifugio di Artemide è il luogo ideale per una fuga romantica, o semplicemente per chi desidera staccare dalla frenesia quotidiana per godersi qualche attimo di tranquillità e buona cucina. Cinzia, la donna di casa, saprà condurre gli ospiti verso il benessere del corpo e della mente, per un soggiorno indimenticabile.

 rifugio di artemide

Agriturismo Il Rifugio Di Artemide

Perinaldo – IM