L’agriturismo “Le Noci” è un’antica casa rurale situata a Tarzo, sulla sommità di una collina, nel cuore della zona del Prosecco. Per chi desidera trascorrere una vacanza nel verde e nel silenzio della natura, “Le Noci” è il luogo ideale; da qui è possibile fare escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo tra boschi e prati. La struttura propone varie attività ai propri ospiti tra le quali trekking, sci alpinismoarrampicata e canyoning inoltre nelle vicinanze sono presenti un laghetto e  un maneggio. Interessanti i percorsi proposti dalla struttura per scoprire il Veneto e non solo: da Monaco a Venezia passando per Arfranta, il giro delle Creste passando per l’Agriturismo Le Noci, il percorso botanico per conoscere alberi e cespugli, le Creste del Mondragon e del Col Franchin, le Rive di San Pietro e la Costa di Zuel.
L’agriturismo si trova in una posizione comoda per raggiungere luoghi di interesse culturale quali il Parco Archeologico Didattico del Livelet, Vittorio Veneto, Conegliano, l’Abbazia cistercense Santa Maria di Follina e Venezia.
Da ricordare gli eventi organizzati dalla struttura, come la cena del 3 marzo 2012 durante la quale l’ospite d’onore sarà “Radici e Fasioi”, piatto tipico trevigiano, che “ha fatto crescere i nostri nonni, genitori e fratelli” affermano i proprietari. Durante la serata saranno dedicate ai “Radici e Fasioi” poesie, storie e racconti senza tempo. Da segnalare anche l’evento del 25 aprile 2012 “Le pecore si tolgono il cappotto” durante il quale si potrà assistere alla tosatura a mano delle pecore dell’azienda.
Cosa aspettate? Dal 3 marzo al 15 luglio è possibile pernottare e degustare i piatti della tradizione culinaria veneta a soli 60 euro a notte! Approfittate di questa offerta!

 Agriturismo Le Noci Treviso Venezia Veneto offerte

Agriturismo Le Noci

Tarzo – TV