Un last minute è la soluzione ideale per affrontare questi giorni di caldo, che sono magari vicini alle ferie, ma che sembrano molto più faticosi per via degli anticicloni dai poco simpatici e fantasiosi nomi.

Oggi vi suggeriamo un indirizzo in Lazio, l’Agriturismo Casale dei Gelsi (Castiglione in Teverina, VT), che propone un’interessante offerta da sabato 14 luglio a sabato 21.

Una settimana a poco prezzo in una cornice naturale estremamente suggestiva: l’azienda si trova infatti al confine tra Lazio e Umbria, in una strategica posizione panoramica che permette di dominare le campagne circostanti, perdendosi con lo sguardo in una distesa di verde che non potrà che farvi sentire meglio.

L’agriturismo offre un servizio di B&B, con sei camere arredate con cura, in modo da far sentire l’ospite coccolato come se fosse a casa propria. Questo indirizzo è davvero congeniale sia per chi ha voglia di dedicarsi al più totale relax, magari portandosi dietro tutti i libri che non è riuscito a leggere durante l’inverno, sia per chi ha voglia di prendere l’auto e partire in esplorazione dei dintorni, visitando luoghi di impareggiabile bellezza come Assisi, Perugia e il borgo di Sovana (ve lo consigliamo vivamente!).

Agriturismo Casale dei Gelsi

Castiglione In Teverina – VT
> Dal 14 luglio al 21 luglio
solo pernottamento
175 € a persona