Che lo si chiami Caronte o Scipione, il caldo è arrivato, e non basta l’aria condizionata a farci sentire meglio. Allora perché non concedersi un last minute, per allontanarsi qualche giorno dalla città senza spendere troppo?

Ogni settimana selezioniamo per voi le migliori offerte, e oggi vi portiamo in Toscana, presso la Casa Vacanze in Campagna Ripostena, che si trova a Casole D’Elsa, in provincia di Siena.
Per chi vuole passare qualche giorno di riposo, immerso nella bellissima cornice naturale della zona, questa struttura, situata in una posizione molto strategica per chi vuole visitare Siena, San Gimignano e le colline del Chianti, propone un pacchetto speciale dal 7 al 14 luglio: 150 Euro per un soggiorno all’insegna del relax e dei benefici della natura.
La Toscana è davvero una regione da scoprire, e non si finisce mai di stupirsi davanti al fascino degli scenari naturali che si possono incontrare visitandola. La Toscana è culla della cultura italiana, e chi viaggia con la voglia di fare nuove scoperte non si stanca mai di passare qualche giorno in questa terra meravigliosa.
Se poi è possibile farlo spendendo poco, la soddisfazione è ancora più grande!

Casa Vacanze in Campagna Ripostena

Casole D’elsa – SI
> Dal 7 luglio al 10 luglio
1 settimana in appartamento – solo pernottamento
150 € a persona