Periodo: dal 19 luglio al 22 luglio

Location: Polignano a Mare (BA)

Regione: Puglia

Un omaggio all’enogastronomia della provincia barese: questo è “Polignano in Sagra”, evento che si svolgerà dal 19 al 22 luglio presso Polignano a Mare, località in provincia del capoluogo pugliese. Chi ama i colori e i profumi di questa regione non può davvero perdersi questi tre giorni all’insegna dei sapori tradizionali.
La Puglia è una terra dove bellezza naturale, storia e cultura si fondono in un connubio che entra dritto nel cuore del turista: chi fa una vacanza qui molto spesso torna innamorato dei prodotti locali, o di qualche particolare scorcio che si apre al mare, e che ispira pensieri di grande profondità.
Questo evento è la soluzione ideale per scoprire una terra che ha davvero tanto da offrire al viaggiatore curioso, e che non si stanca mai di accogliere i turisti in un florilegio di feste, sagre e altri momenti di promozione delle tradizioni locali. In occasione dell’evento, presso la cittadina di Polignano verranno allestite 100 tensostrutture per ospitare i vari stand. Il visitatore avrà così la possibilità di effettuare un percorso organico, e di godere al massimo questi tre giorni in un contesto di impareggiabile bellezza.
Se avete deciso di partire per la Puglia per visitare Polignano durante i tre giorni di questa sagra, perché non soggiornare in agriturismo? Come ogni settimana il nostro staff ha selezionato per voi le offerte più interessanti, con l’augurio di un buon week end a tutti gli amanti delle vacanze verdi!