Nella magistrale cornice naturale della provincia di Pisa è possibile avventurarsi alla ricerca di un prodotto apprezzatissimo: il tartufo. Queste escursioni fanno parte delle attività organizzate dall’Agriturismo Le Valli, situato in località Casciana Terme (che si trova vicino a San Gimignano, una delle capitali del tartufo). Chiunque ami la cucina italiana tradizionale non può non apprezzare il ruolo che il tartufo ha nell’insaporire e aromatizzare un gran numero di piatti in diverse regioni.
Partecipare a queste escursioni può rappresentare un’occasione per apprezzare a fondo le bellezze naturali della Toscana, e per passare qualche appassionante ora alla ricerca di quella che è una raffinata rarità, che riveste una grandissima importanza per tutto il panorama gastronomico italiano.
Può essere davvero particolare passare qualche giorno in queste zone, e tornare poi a casa con nel cuore una buona dose di relax, pronti per ripartire nel migliore dei modi, con la consapevolezza di avere passato un po’ di tempo a coccolarsi e a scoprire una delle più belle zone della nostra penisola.

Agriturismo Le Valli

Casciana Terme – PI