Questa settimana lo staff di Agriturismi.it vi porta in Toscana, alla scoperta dell’offerta last minute dell’Agriturismo Il Girasole del Terzuolo, situato a Scansano, in provincia di Grosseto.
Questa struttura propone un pacchetto fantastico per il week end dal 17 al 19 agosto: solo 35 euro per soggiornare in una delle zone più affascinanti della regione. La provincia di Grosseto è la terra delle Terme di Saturnia e del vino Morellino, due motivi che sono sufficienti a passare qualche giorno in questa fantastica campagna.
L’Agriturismo Il Girasole del Terzuolo è la sistemazione ideale per chiunque voglia scoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche della Toscana, e concedersi due giorni a un prezzo davvero competitivo. Non sempre è necessario partire per delle settimane: una piccola pausa trascorsa nei luoghi giusti può regalare tantissima carica per riprendere l’attività lavorativa, e per scoprire con occhi sempre carichi di stupore tutto il fascino del nostro Paese.
Non perdete tempo, e correte a prenotare questa fantastica offerta, per passare due giorni all’insegna della bellezza, del relax e della buona cucina.

Agriturismo Il Girasole del Terzuolo

Scansano – GR
> Dal 17 agosto al 19 agosto
2 notti in camera doppia + colazione e uso piscina
35 € a persona