Ci sono tanti modi per apprezzare le bellezze di un territorio, e gli agriturismi italiani propongono attività di ogni tipo per guidare i turisti in un approccio al fascino del paesaggio. Per chi ha voglia di scoprire in maniera un po’ insolita una terra ricca di magia come l’Umbria, tra le attività dell’Agriturismo Casali del Toppello (Corciano, Perugia), c’è anche la possibilità di partecipare a gite in mongolfiera.

I paesaggi della regione più verde d’Italia possono essere così apprezzati da una prospettiva decisamente inedita, in un tour che sorvola il Lago Trasimeno, e che permette al turista di osservare quella che è la bellezza delle sue isole. Il tour in mongolfiera è davvero un modo unico per scoprire il fascino di una terra che riesce sempre a stupire chi la visita, in un trionfo di emozioni regalate dagli impareggiabili scenari naturali e dall’importantissima storia che la contraddistingue.

Tutte le mongolfiere sono condotte da personale esperto, con un’ottima conoscenza dei venti e dei fenomeni atmosferici della zona.

Cosa aspettate? Se passate qualche giorno in Umbria, non lasciatevi scappare questa fantastica esperienza!

Agriturismo Casali del Toppello

Corciano – PG