Se avete voglia di passare qualche giorno all’insegna del relax in mezzo alla natura, perché non andare in Toscana? Il pacchetto che vi proponiamo vi porta in provincia di Pisa, per la precisione in località Santa Luce, dove l’Agriturismo Fossederi propone un’offerta da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre: 40 Euro a persona, per godere di un weekend in una impareggiabile cornice naturale.
Questo agriturismo è situato in una zona strategica soprattutto per chi vuole godere del clima costiero, facendo tappa in località affascinanti come Rosignano e Cecina. Gli amanti dello sport possono effettuare diverse attività all’aria aperta nei dintorni dell’azienda, e tenersi in forma in uno degli scenari più belli del nostro Paese.
Se avete voglia di una fuga dalla città prima di riprendere totalmente il ritmo lavorativo, questa struttura è l’ideale per godere del fascino di una regione magica, e, soprattutto, estremamente ricca di potenzialità culturali e paesaggistiche. Tra mare e città d’arte tornerete sicuramente rigenerati, e pronti a cominciare con uno spirito pieno di energia!

Agriturismo Fossederi

Santa Luce – PI
> Dal 31 agosto al 2 settembre
pernottamento in appartamento max. 4 persone
40 € a persona