Data: 16 novembre 2012 – 18 novembre 2012

Location: Bologna

Regione: Emilia Romagna

La manifestazione fieristica Il Mondo Creativo rappresenta una delle vetrine più importanti a livello nazionale e internazionale per quanto riguarda il mondo dell’espressione artistica. Nell’ambito di questo evento trovano spazio i più diversi campi della creatività e del fai da te. Dal modellismo, al bricolage, alla maglieria, alla costruzione di bambole, durante i giorni dell’edizione 2012 sarà possibile osservare esempi di eccellenza, e, magari, scoprire qualcosa di nuovo sulla propria passione.

A rendere il tutto ancora più interessante ci saranno diversi laboratori didattici, molti dei quali dedicati al pubblico più giovane, a quel mondo dei bambini che sente molto forte il bisogno di sviluppare e coltivare creatività e manualità. La manifestazione si svolgerà presso i padiglioni del quartiere fieristico, e ospiterà espositori provenienti da tutta Italia.

Davvero un momento di grande interesse per l’hobbistica creativa, un campo che riesce sempre a trovare nuovi appassionati, rimanendo al passo con gli ultimi progressi tecnologici. Per chi avesse intenzione di fare un salto a questo evento, ricordiamo che i prezzi dei biglietti interi e ridotti sono rispettivamente di 12 e di 10 euro.