Se già siete un po’ stanchi, perché non approfittare di un last minute in mezzo alla natura? Se è quello che state cercando, l’Agriturismo Giuncheto, situato in località Buonconvento, provincia di Siena, è quello che fa per voi. Questa azienda, situata in una cornice naturale di impareggiabile bellezza, propone un’offerta valida per il week end da 14 al 16 settembre: 55 euro a persona, per soggiornare nelle campagne della provincia senese.

I terreni di questo agriturismo si estendono per 80 ettari, il che è l’ideale per chi ama fare delle lunghe passeggiate, e rigenerarsi in mezzo a una natura che riesce sempre a stupire. La posizione del luogo è ottima anche per partire alla scoperta dei bellissimi dintorni, tra cui la città di Siena e il borgo di Montalcino.

L’Agriturismo Giuncheto è dotato di giardino, fiume dove pescare se in possesso di licenze, e di 7 km di percorso equestre. La campagna toscana è davvero il luogo ideale dove passare qualche giorno all’insegna del relax e della bellezza, e questo agriturismo si trova in una zona strategica per esplorare alcune delle meraviglie della regione.

Agriturismo Giuncheto

Buonconvento – SI
> Dal 14 settembre al 16 settembre
2 notti in appartamento
55 € a persona