La settimana è iniziata da poco, ma il martedì, come ben sapranno i frequentatori assidui di queste pagine, è il giorno dell’appuntamento con i last minute per chi vuole soggiornare in agriturismo. L’offerta che vi presentiamo oggi è proposta dall’agriturismo Casale Valle degli Etruschi, che si trova a Bracciano, in provincia di Roma.

Questa azienda agricola propone un pacchetto per i giorni di sabato 27 e domenica 28 ottobre: 55 euro a persona, per soggiornare in un luogo dalla storia estremamente importante. La costruzione dell’edificio principale risale infatti ai primi anni del XIX secolo: i primi proprietari furono i membri della famiglia Borghese, una casata profondamente legata alle vicende della Città Eterna.

Presso questo agriturismo sono disponibili 10 camere, ognuna dotata di tv e bagno privato, e gli ospiti possono assaggiare i gustosi piatti locali in un ristorante con la capienza di 150 posti. Davvero un’offerta interessante, dedicata a chi ha voglia di passare due giorni in un location caratterizzata da fascino naturale e storia millenaria.

Agriturismo Casale Valle degli Etruschi

Bracciano – RM
> Dal 27 ottobre al 28 ottobre 2012
1 notte in camera doppia + Degustazione
55 € a persona