La Sardegna è un vero e proprio paradiso di bellezze naturali e buona cucina, bella da visitare non solo d’estate. Per chi vuole scoprire questa magnifica isola anche in autunno, segnaliamo l’offerta dell’Agriturismo Su Solianu, situato a Bari Sardo, in provincia di Nuoro. Questo agriturismo propone un pacchetto per il weekend dal 19 al 21 ottobre: 40 euro a persona per soggiornare in uno degli angoli più affascinanti della Sardegna.

L’azienda agricola è situata in una zona dove è possibile effettuare diverse attività sportive. Gli amanti del movimento all’aria aperta possono praticare il trekking, oppure girare a cavallo per le campagne attorno all’agriturismo, che possono essere esplorate anche con il quoad. Scoprire la Sardegna nei mesi non estivi può essere davvero un’esperienza interessante, e soggiornare presso questo agriturismo è senza dubbio un modo per conoscere i diversi lati di una terra che, in ogni periodo dell’anno, è in grado di dare tantissimo al turista.

Se volete scoprire la forza di una natura incontaminata, e assaggiare i piatti tipici della cucina rurale sarda, allora l’offerta di questo agriturismo è apposta per voi!

Agriturismo Su Solianu

Bari Sardo – NU
> Dal 19 ottobre al 21 ottobre
2 notti in camera doppia + Colazione
40 € a persona